Allora quando vuoi ci si organizzanon perderò quest'occasione (farò il medio) ... intanto buon lavoro agli organizzatori ....
Allora quando vuoi ci si organizzanon perderò quest'occasione (farò il medio) ... intanto buon lavoro agli organizzatori ....
Che voi sappiate nel forum ci sono già annotazioni tecniche, o comunque descrizioni, di questo percorso medio? Grazie ...
Vai al sito terredeivarano.it dove nella sezione percorso trovi tutte le indicazioni che vuoi compresa anche la descr%zione dei percorsi.
Già sono arrivate diverse iscrizioni@dorans: ma come si fa ad iscriversi per la griglia fast?
Sul sito della GF c'è ancora il vecchio modulo e le vecchie date e sul sito KS non ci si può ancora iscrivere.
Fammi sapere
Per chi volesse approfittare di iscriversi a prezzo ridotto e ottenere la grglia Fast , ricordordiamo che la scadenza e' 31 ottobre.Già sono arrivate diverse iscrizioni
di seguito ti indico come fare e comunque lo trovi nel sito tra le news.
ciao
Anche per la prossima edizione del 12 maggio 2013 sono a disposizione 100 iscrizioni FAST a 20 Euro che saranno disponibili entro il 31 ottobre prossimo.
Daranno la possibilità di essere schierati nella griglia FAST che sarà posizionata subito dopo la griglia di merito.
Il pagamento da effettuarsi entro il 31 ottobre sarà a mezzo di bonifico bancario: intestato a: Avis Frecce Azzurre presso la Banca dei Sibillini filiale di Camerino: IBAN IT51J0845668830000020154425, dall’estero SWIFT BIC: ICRAITRRCO0 (ultimo carattere zero).
Specificare nella causale: Iscrizione FAST Terre dei Varano 2013.
La copia del bonifico effettuato unitamente alle proprie generalità vanno in
te per FAX al numero : 0737.632361.
Entro il 28/2/2013 i dati inviati verranno integrati con i documenti relativi al tesseramento e alla affiliazione per l'anno 2013.
Fabio se leggi le indicazioni che ti ho inviato il conto da utilizzare è quello della Banca dei Sibillini in quanto quello da te utilizzato non è più attivo ed era valido solo per la scorsa edizione.Oggi sono stato alla posta per effettuare il pagamento però hanno rifiutato il bollettino di conto corrente postale.
Hanno detto che quel numero di conto è intestato a Santacchi Sandro ma è un conto chiuso e quindi non ho potuto fare l'operazione.
Avevo compilato un bollettino in bianco coi dati presenti sul modulo iscrizione scaricato dal sito ufficiale della gara.
Fabio se leggi le indicazioni che ti ho inviato il conto da utilizzare è quello della Banca dei Sibillini in quanto quello da te utilizzato non è più attivo ed era valido solo per la scorsa edizione.
non appena Kronoservice ci invia i dati degli iscritti online , provvederemo ad inviare le conferme.Anche io iscritto da Kronoservice...
speriamo che oltre ad aver risparmiato qualche soldino si riesca effettivamente a partire in modo dignitoso!
A proposito ma devo attendermi una mail di conferma dall'organizzazione?
Grazie.
non appena Kronoservice ci invia i dati degli iscritti online , provvederemo ad inviare le conferme.
comunque se la registrazione ti è andata a buon fine puoi stare tranquillo.
non c'è problema sei regolarmente iscritto e puoi iniziare ad allenarti per scavallare il Sassotetto:angrymod:Io il 27 ottobre ho pagato l'iscrizione dal sito KS tramite PayPal e ho la ricevuta che la transazione è andata a buon fine e, come da istruzioni del sito, non ho inviato il fax.
Ancora, però, la mia iscrizione risulta "In verifica"
E' normale oppure ho sbagliato qualche cosa io?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?