Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Terre dei Varano 12 maggio 2013
Testo
<blockquote data-quote="andre.road" data-source="post: 4194413" data-attributes="member: 49838"><p>Magari non rispondo alla tue domande Rosà. Però volevo dire la mia che l'argomento merita. </p><p> </p><p>In part., mi è parso di capire che questa delle partenze separate è una scelta che si distingue dalla media. E che i benefici siano maggiori dei "costi". Un po' di ressa +o- ce la hai sempre, in un'unica soluzione o in due tempi, cmq sempre ressa è, con poca o nessuna sensibilità individuale. </p><p> </p><p>Tuttavia questa volta si fanno due partenze. Quindi, due gare. E la cosa non è da poco. In termini di sicurezza, nel frullato iniziale. Ognuno ha il suo. Per la percezione della gara da parte di tutti. Per la gestione organizzativa. Magari costa più fatica. Però alla fine si controlla meglio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andre.road, post: 4194413, member: 49838"] Magari non rispondo alla tue domande Rosà. Però volevo dire la mia che l'argomento merita. In part., mi è parso di capire che questa delle partenze separate è una scelta che si distingue dalla media. E che i benefici siano maggiori dei "costi". Un po' di ressa +o- ce la hai sempre, in un'unica soluzione o in due tempi, cmq sempre ressa è, con poca o nessuna sensibilità individuale. Tuttavia questa volta si fanno due partenze. Quindi, due gare. E la cosa non è da poco. In termini di sicurezza, nel frullato iniziale. Ognuno ha il suo. Per la percezione della gara da parte di tutti. Per la gestione organizzativa. Magari costa più fatica. Però alla fine si controlla meglio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Terre dei Varano 12 maggio 2013
Alto
Basso