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Gravel: freni disco TRP HY/RD o Spyre
Testo
<blockquote data-quote="jack.ciclista" data-source="post: 5998131" data-attributes="member: 48206"><p>Come scritto nell'altra discussione confermo che con i <strong>juin tech </strong>mi trovo benissimo. </p><p>Economici, leggeri e belli.</p><p>Semplicità di manutenzione, ho 3 set di ruote (strada, gravel e tubolari cx) e mai nessun problema di allineamento, ogni tanto spruzzo sui pistoncini alcool isopropilico e poi asciuga, null'altro.</p><p>Con i BB7 avevo tribolato un poco per registrarli, ma soprattutto non mi davano sicurezza in frenata, mentre con questi le leve sono sempre morbide e la frenata perfetta. </p><p>Peso 92 kg ed ho fatto anche discese estreme per provarli (roba tipo bocca di forca), non si può certo dire che li abbia risparmiati.</p><p></p><p>Poi sento dire che gli idraulici sono ancora migliori, ma per la semplicità di montaggio e manutenzione preferisco tenermi questi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jack.ciclista, post: 5998131, member: 48206"] Come scritto nell'altra discussione confermo che con i [B]juin tech [/B]mi trovo benissimo. Economici, leggeri e belli. Semplicità di manutenzione, ho 3 set di ruote (strada, gravel e tubolari cx) e mai nessun problema di allineamento, ogni tanto spruzzo sui pistoncini alcool isopropilico e poi asciuga, null'altro. Con i BB7 avevo tribolato un poco per registrarli, ma soprattutto non mi davano sicurezza in frenata, mentre con questi le leve sono sempre morbide e la frenata perfetta. Peso 92 kg ed ho fatto anche discese estreme per provarli (roba tipo bocca di forca), non si può certo dire che li abbia risparmiati. Poi sento dire che gli idraulici sono ancora migliori, ma per la semplicità di montaggio e manutenzione preferisco tenermi questi. [/QUOTE]
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