Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Cronometro/TT
Gravel: freni disco TRP HY/RD o Spyre
Testo
<blockquote data-quote="Leosacco" data-source="post: 6423030" data-attributes="member: 131742"><p>Beh ok, però ti seguo fino ad un certo punto...</p><p>Intanto del loro responsabile della qualità mi fiderei meno che qualsiasi altro utente di questo forumsarebbe come chiede all'oste come è il vino [emoji1] A parte le battute mi chiedo come un prodotto (non dico cinese perché poi tante cose con manchi di blasone vengono realizzate in cina) in generale che costa un quinto di un prodotto analogo e che apparentemente esprime le stesse performance possa stare sul mercato con profitto per chi lo produce. Le ipotesi sono diverse: ragioni di produzione a basso costo e bassa qualità, assenza di controllo di produzione e quindi via il costo dei controlli e via il costo degli scarti, catena commerciale corta che limita i ricarichi, mancanza dei costi di marketing (ed in questi ci infilo per il ciclismo anche i costi delle squadre agonistiche e professioinistiche), costi di sviluppo del prodotto che gli altri non hanno perché copiano...</p><p>Allora le prime due ipotesi mi preoccupano, le altre meno.</p><p>Credo che se Campagnolo commercializza a proprio brand un freno a disco avendo un blasone di un certo livello o lo sviluppa e lo produce come si deve oppure se lo fa produrre da chi lo sa fare con standard di qualità alti che gli consentano di metterci la faccia....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Leosacco, post: 6423030, member: 131742"] Beh ok, però ti seguo fino ad un certo punto... Intanto del loro responsabile della qualità mi fiderei meno che qualsiasi altro utente di questo forumsarebbe come chiede all'oste come è il vino [emoji1] A parte le battute mi chiedo come un prodotto (non dico cinese perché poi tante cose con manchi di blasone vengono realizzate in cina) in generale che costa un quinto di un prodotto analogo e che apparentemente esprime le stesse performance possa stare sul mercato con profitto per chi lo produce. Le ipotesi sono diverse: ragioni di produzione a basso costo e bassa qualità, assenza di controllo di produzione e quindi via il costo dei controlli e via il costo degli scarti, catena commerciale corta che limita i ricarichi, mancanza dei costi di marketing (ed in questi ci infilo per il ciclismo anche i costi delle squadre agonistiche e professioinistiche), costi di sviluppo del prodotto che gli altri non hanno perché copiano... Allora le prime due ipotesi mi preoccupano, le altre meno. Credo che se Campagnolo commercializza a proprio brand un freno a disco avendo un blasone di un certo livello o lo sviluppa e lo produce come si deve oppure se lo fa produrre da chi lo sa fare con standard di qualità alti che gli consentano di metterci la faccia.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Cronometro/TT
Gravel: freni disco TRP HY/RD o Spyre
Alto
Basso