Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Gravel o no ?
Testo
<blockquote data-quote="Petgold969" data-source="post: 6430252" data-attributes="member: 30220"><p>Dal punto di vista tecnico le differenze sono diverse. La più rilevante sta nella forcella che per la Cannondale è Full Carbon mentre quella della Triban è Alu-carbon. Poi il passaggio cavi che nella Topston è interno risultando la bici più pulita (è solo un discorso estetico) I freni sono per entrambe a cavo anche se quelli della Triban sono sicuramente migliori essendo ibridi a differenza degli altri che sono meccanici puri. Sicuramente più moderno però è il sistema della Cannon che adotta il Flat mentre la Triban il vecchio PM che era lo standard mutuato dalla MTB.</p><p>Passaggio ruote migliore quello della Cannon che ti da più possibilità e secondo me più importante di tutti il sistema di fissaggio rruote che è a perni quello della Cannondale mentre quello della triban mi sembra con i vecchi QR. Inoltre il gruppo della triban non è completamente 105 ma è un misto, migliore per certi versi del Sora anche se personalmente preferisco la rapportatura scelta da Cannondale che reputo più da gravel <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Petgold969, post: 6430252, member: 30220"] Dal punto di vista tecnico le differenze sono diverse. La più rilevante sta nella forcella che per la Cannondale è Full Carbon mentre quella della Triban è Alu-carbon. Poi il passaggio cavi che nella Topston è interno risultando la bici più pulita (è solo un discorso estetico) I freni sono per entrambe a cavo anche se quelli della Triban sono sicuramente migliori essendo ibridi a differenza degli altri che sono meccanici puri. Sicuramente più moderno però è il sistema della Cannon che adotta il Flat mentre la Triban il vecchio PM che era lo standard mutuato dalla MTB. Passaggio ruote migliore quello della Cannon che ti da più possibilità e secondo me più importante di tutti il sistema di fissaggio rruote che è a perni quello della Cannondale mentre quello della triban mi sembra con i vecchi QR. Inoltre il gruppo della triban non è completamente 105 ma è un misto, migliore per certi versi del Sora anche se personalmente preferisco la rapportatura scelta da Cannondale che reputo più da gravel o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Gravel o no ?
Alto
Basso