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Ciclocross e Gravel
Gravel o no ?
Testo
<blockquote data-quote="Leosacco" data-source="post: 6433975" data-attributes="member: 131742"><p>Questa immagine sintetizza secondo me meglio dinogni altra cosa quello che cercavo di spiegare ieri a parole e per quellenpoche sensazioni che ho io che ho preso una sorta di BCD da poco...</p><p>Non sapendo ancora bene l'uso che ne farò avere una trasmissione più versatile e che meglio si può adattare a diverse situazioni di utilizzo mi sembrerebbe preferibile.</p><p>Anche al post specifico che sono andato a vedere mi sembra di poter dire che in assoluto non si può definire una soluzione migliore dell'altra salvo che nonsi definisca un uso molto specifico della bici.</p><p>Per chi come me sta ragionando su una possibile sokuzione basata su due treni di gomme differenziati per strada e sterrato sento chenla doppia sia una scelta più corretta e che lascia aperti più scenari di utilizzo, condivido poi che magari una doppia piu corta della compact potrebbe essere in qualche caso forse preferibile, ma questo è il dettaglio del dettaglio quindi non mi inerpicherei in ragionamenti ancora più di dettaglio...[ATTACH=full]182208[/ATTACH]</p><p></p><p>Sent from my SM-N960F using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Leosacco, post: 6433975, member: 131742"] Questa immagine sintetizza secondo me meglio dinogni altra cosa quello che cercavo di spiegare ieri a parole e per quellenpoche sensazioni che ho io che ho preso una sorta di BCD da poco... Non sapendo ancora bene l'uso che ne farò avere una trasmissione più versatile e che meglio si può adattare a diverse situazioni di utilizzo mi sembrerebbe preferibile. Anche al post specifico che sono andato a vedere mi sembra di poter dire che in assoluto non si può definire una soluzione migliore dell'altra salvo che nonsi definisca un uso molto specifico della bici. Per chi come me sta ragionando su una possibile sokuzione basata su due treni di gomme differenziati per strada e sterrato sento chenla doppia sia una scelta più corretta e che lascia aperti più scenari di utilizzo, condivido poi che magari una doppia piu corta della compact potrebbe essere in qualche caso forse preferibile, ma questo è il dettaglio del dettaglio quindi non mi inerpicherei in ragionamenti ancora più di dettaglio...[ATTACH=full]182208[/ATTACH] Sent from my SM-N960F using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
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