Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!
Testo
<blockquote data-quote="BDavide" data-source="post: 6565790" data-attributes="member: 61672"><p>Ciao a tutti, </p><p>anche se più ciclocross che gravel (io la uso come gravel) vi presento il mio lavoro invernale:[ATTACH=full]194101[/ATTACH][ATTACH=full]194102[/ATTACH][ATTACH=full]194103[/ATTACH][ATTACH=full]194104[/ATTACH][ATTACH=full]194105[/ATTACH]</p><p></p><p>Acquistata a settembre (2019) trovata per caso in un negozio della zona, mi è venuta subito l'idea di creare qualcosa di nuovo.</p><p>Fare bel restyling. </p><p>Ho iniziato i primi di novembre, verso fine dicembre sono riuscito a metterla su strada per la prima uscita con i nuovi vestiti.</p><p>A livello di meccanica (smontaggio e montaggio) ho fatto tutto io, verniciatura da un amico carrozziere, adesivi amico grafico con plotter.</p><p></p><p>Caratteristiche:</p><p>Specialized Crux</p><p>Taglia S 52</p><p>Componentistica originale shimano 105 11v </p><p>Corone anteriori 48x33</p><p>Pacco pignoni 11-34</p><p></p><p>Spendendo pochi euri (ma tante ore di lavoro...) sono riuscito a trasformarla in una nuova bici pronta a nuove avventure.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BDavide, post: 6565790, member: 61672"] Ciao a tutti, anche se più ciclocross che gravel (io la uso come gravel) vi presento il mio lavoro invernale:[ATTACH type="full"]194101[/ATTACH][ATTACH type="full"]194102[/ATTACH][ATTACH type="full"]194103[/ATTACH][ATTACH type="full"]194104[/ATTACH][ATTACH type="full"]194105[/ATTACH] Acquistata a settembre (2019) trovata per caso in un negozio della zona, mi è venuta subito l'idea di creare qualcosa di nuovo. Fare bel restyling. Ho iniziato i primi di novembre, verso fine dicembre sono riuscito a metterla su strada per la prima uscita con i nuovi vestiti. A livello di meccanica (smontaggio e montaggio) ho fatto tutto io, verniciatura da un amico carrozziere, adesivi amico grafico con plotter. Caratteristiche: Specialized Crux Taglia S 52 Componentistica originale shimano 105 11v Corone anteriori 48x33 Pacco pignoni 11-34 Spendendo pochi euri (ma tante ore di lavoro...) sono riuscito a trasformarla in una nuova bici pronta a nuove avventure. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!
Alto
Basso