Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7625373" data-attributes="member: 116464"><p>Si moda non é il.termine giusto, sicuramente ha motivi tecnici ma... </p><p>Intendi superiori alle 700 strette o alle 650b? </p><p></p><p>Per quel che ho provato( 700 da 35 a 44 e 650b x 50 e 45) le gommone da 50 le trovo ottime dove serve ma comunque più lente su asfalto con un comportamento comunque più lento, temo entrambe le cose pure peggiorate in caso di 700x50, poi sicuramente sono degli "schiacciasassi" ma non credo le digerire come gomme uniche</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7625373, member: 116464"] Si moda non é il.termine giusto, sicuramente ha motivi tecnici ma... Intendi superiori alle 700 strette o alle 650b? Per quel che ho provato( 700 da 35 a 44 e 650b x 50 e 45) le gommone da 50 le trovo ottime dove serve ma comunque più lente su asfalto con un comportamento comunque più lento, temo entrambe le cose pure peggiorate in caso di 700x50, poi sicuramente sono degli "schiacciasassi" ma non credo le digerire come gomme uniche [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!
Alto
Basso