Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7795742" data-attributes="member: 116464"><p>Il cambio per doppia tipicamente é fatto per cassette piccole, da doppia e deve invece avere più capacità in quantità di denti totale visto che deve compensare anche la deragliata tendendo la catena </p><p></p><p>Il cambio per mono non deve gestire la deragliata ma pignoni più grandi </p><p></p><p>Sul 12v le differenze sono abissali tra i due, invece i grx 11v erano meno estremi( anche perché il mono era stupido e tirava cassette troppo piccole) e in qualche modo quello da doppia gestisce non perfettamente cassette teoricamente da mono 11-40/42</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7795742, member: 116464"] Il cambio per doppia tipicamente é fatto per cassette piccole, da doppia e deve invece avere più capacità in quantità di denti totale visto che deve compensare anche la deragliata tendendo la catena Il cambio per mono non deve gestire la deragliata ma pignoni più grandi Sul 12v le differenze sono abissali tra i due, invece i grx 11v erano meno estremi( anche perché il mono era stupido e tirava cassette troppo piccole) e in qualche modo quello da doppia gestisce non perfettamente cassette teoricamente da mono 11-40/42 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!
Alto
Basso