Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!
Testo
<blockquote data-quote="squier79" data-source="post: 7818591" data-attributes="member: 107408"><p>Altro giro altra corsa... stavolta provo una bici che mi ha sempre attizzato tanto tanto da quando è uscita.</p><p>Pinarello Grevil F 2026. Presa e provata ieri su strada e qualche sentiero infangato data pioggia dei giorni prima... molto molto comoda prima impressione, anche se le gomme non mi sono piaciute sullo sterrato. Dopo mesi di sola mtb ho subito apprezzato la maggior scorrevolezza e velocità che si riesce ad ottenere a parità di sforzo/potenza impiegata. Ho preso anche una seconda coppia di copertoni da 50 (portata massima del telaio) da abbinare ai vittoria t50 di serie (da 45 ma sembrano più piccoli, poi verificherò la larghezza effettiva). Ho preso dei cinturato gravel M da 50, gomme con cui mi sono trovato molto molto bene quando avevo la addict gravel (sulla addict li avevo da 45, perchè era il massimo supportato dal telaio). Di questa bici mi piaceva la portata maggiore, udh, forme aero, vano porta oggetti... e poi mi ha sempre attizzato, che è una cosa fondamentale, perchè per il 90% degli amatori va bene qualsiasi mezzo, quindi perchè non prendere quello che ci piace di più? Insomma ne sono felice, sono stato vicino a riprendere la addict gravel nuova (che ha finalmente udh ma ancora limite a 45 di gomme), ma quando si è presentata l'occasione per questa non ho resistito. Spero di farci le stesse cose che ci ho fatto con la addict gravel e magari di più perchè no.</p><p>[ATTACH=full]515990[/ATTACH]</p><p></p><p>foto ieri durante l'uscita non ne ho fatte... mi sono goduto la giornata, ma ne metterò appena possibile ne "i nostri giretti gravel"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="squier79, post: 7818591, member: 107408"] Altro giro altra corsa... stavolta provo una bici che mi ha sempre attizzato tanto tanto da quando è uscita. Pinarello Grevil F 2026. Presa e provata ieri su strada e qualche sentiero infangato data pioggia dei giorni prima... molto molto comoda prima impressione, anche se le gomme non mi sono piaciute sullo sterrato. Dopo mesi di sola mtb ho subito apprezzato la maggior scorrevolezza e velocità che si riesce ad ottenere a parità di sforzo/potenza impiegata. Ho preso anche una seconda coppia di copertoni da 50 (portata massima del telaio) da abbinare ai vittoria t50 di serie (da 45 ma sembrano più piccoli, poi verificherò la larghezza effettiva). Ho preso dei cinturato gravel M da 50, gomme con cui mi sono trovato molto molto bene quando avevo la addict gravel (sulla addict li avevo da 45, perchè era il massimo supportato dal telaio). Di questa bici mi piaceva la portata maggiore, udh, forme aero, vano porta oggetti... e poi mi ha sempre attizzato, che è una cosa fondamentale, perchè per il 90% degli amatori va bene qualsiasi mezzo, quindi perchè non prendere quello che ci piace di più? Insomma ne sono felice, sono stato vicino a riprendere la addict gravel nuova (che ha finalmente udh ma ancora limite a 45 di gomme), ma quando si è presentata l'occasione per questa non ho resistito. Spero di farci le stesse cose che ci ho fatto con la addict gravel e magari di più perchè no. [ATTACH type="full"]515990[/ATTACH] foto ieri durante l'uscita non ne ho fatte... mi sono goduto la giornata, ma ne metterò appena possibile ne "i nostri giretti gravel" [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!
Alto
Basso