ciao, interessa anche a me questa bici, una curiosità... oltre al perno passante anteriore , anche al posteriore ce l'ha ? nel senso... dopo aver montato la ruota si infila il perno passante e lo si avvita fino a fondo per bloccarlo ?
Ha i pp Standard su entrambe le ruoteciao, interessa anche a me questa bici, una curiosità... oltre al perno passante anteriore , anche al posteriore ce l'ha ? nel senso... dopo aver montato la ruota si infila il perno passante e lo si avvita fino a fondo per bloccarlo ?
Sull'utilizzo è tutto soggettivo, io faccio qualche uscita con amici in MTB , in discesa non c'è nulla da fare vai molto più lento con la gravel sullo scassato, in salita invece ci si difende. Se fai percorsi molto scassati comunque non c'è storia, meglio la MTB, anche come comfort.
Su asfalto in salita ho tempi di circa il 10% superiori alla bdc pura (TCR SL).
1300 è più di quanto l'ho pagata io ma visti i tempi ci può stare
Ok la sensazione su asfalto è ottima al pari di una bdc, se non guardi la prestazione pura (influenzata dalle gomme off-road più che dalla bici in se).Grazie della risposta! Per quanto riguarda l'utilizzo su asfalto più che i tempi o la prestazione pura quello che vorrei evitare è quella sensazione di "piantato" che ho con la MTB e che rende noiosi i trasferimenti su asfalto appunto. Piccolo aggiornamento sul prezzo che mi era stato anticipato in attesa del listino 2021... siamo arrivati a 1450 sempre con GRX 2x10...