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Ciclocross e Gravel
Gravel sui 1200
Testo
<blockquote data-quote="arwen" data-source="post: 6346289" data-attributes="member: 61060"><p>So che tra un po' interverranno i puristi ad affermare che i perni passanti sono indispensabili, la rigidità e bla bla bla.</p><p>Io ho la mia prima gravel che ha gli sganci rapidi (per il semplice fatto che quando ho preso io la gravel quello era lo standard), poi ho una bdc disc che ha il perno passante da 12 e un'altra gravel con il perno passante da 15.</p><p>In sostanza non noto nessuna differenza di rigidità, in frenate anche lunghe o potenti nessuna differenza.</p><p>L'unica cosa che mi lascerebbe perplessa è prendere una bici che utilizza degli standard sorpassati, con il rischio a breve di non trovare ruote adatte o comunque una scelta limitata, salvo fosse una super offerta ad un prezzo vantaggioso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="arwen, post: 6346289, member: 61060"] So che tra un po' interverranno i puristi ad affermare che i perni passanti sono indispensabili, la rigidità e bla bla bla. Io ho la mia prima gravel che ha gli sganci rapidi (per il semplice fatto che quando ho preso io la gravel quello era lo standard), poi ho una bdc disc che ha il perno passante da 12 e un'altra gravel con il perno passante da 15. In sostanza non noto nessuna differenza di rigidità, in frenate anche lunghe o potenti nessuna differenza. L'unica cosa che mi lascerebbe perplessa è prendere una bici che utilizza degli standard sorpassati, con il rischio a breve di non trovare ruote adatte o comunque una scelta limitata, salvo fosse una super offerta ad un prezzo vantaggioso. [/QUOTE]
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