Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
gravel world championship 2022
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7244448" data-attributes="member: 30490"><p>io farei un ragionamento, quasi "ribaltato". </p><p></p><p>è chiaro che l'idea di fare un mondiale gravel serva alle case e al settore per "fare pubblicità".</p><p></p><p>gli articoli sul mondiale sono su tutti i media, anche quelli frequentati da persone che non sanno nulla di ciclismo, ma che potenzialmente potrebbero decidere di comprare una gravel. </p><p></p><p>e infatti le case si sono preoccupate ben poco di far usare ai propri atleti mezzi specifici,ciò che importava era il marchio sulla bici. </p><p></p><p>ovviamente gli atleti hanno scelto bici da corsa, ovvero bici come dice il nome stesso progettate per la competizione, per essere le più veloci. </p><p></p><p>le gravel in tutte le varie salse invece nascono con l'intento di essere le più "libere" ovvero quelle di consentire all'utilizzatore di fare (come meglio crede...) tutto o quasi ciò che gli pare. </p><p></p><p>si potrebbe pensare di mettere nel regolamento una dimensione minima delle gomme (38 40 mm), o dimensioni diverse per le quote della bici, così da costringere l'uso delle "vere" gravel, ma onestamente come scritto sopra non credo sia quello il problema... rischieremmo di trovarci alla partenza con un reggisella montato al contrario o una pipa da 15 cm puntata verso il basso...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7244448, member: 30490"] io farei un ragionamento, quasi "ribaltato". è chiaro che l'idea di fare un mondiale gravel serva alle case e al settore per "fare pubblicità". gli articoli sul mondiale sono su tutti i media, anche quelli frequentati da persone che non sanno nulla di ciclismo, ma che potenzialmente potrebbero decidere di comprare una gravel. e infatti le case si sono preoccupate ben poco di far usare ai propri atleti mezzi specifici,ciò che importava era il marchio sulla bici. ovviamente gli atleti hanno scelto bici da corsa, ovvero bici come dice il nome stesso progettate per la competizione, per essere le più veloci. le gravel in tutte le varie salse invece nascono con l'intento di essere le più "libere" ovvero quelle di consentire all'utilizzatore di fare (come meglio crede...) tutto o quasi ciò che gli pare. si potrebbe pensare di mettere nel regolamento una dimensione minima delle gomme (38 40 mm), o dimensioni diverse per le quote della bici, così da costringere l'uso delle "vere" gravel, ma onestamente come scritto sopra non credo sia quello il problema... rischieremmo di trovarci alla partenza con un reggisella montato al contrario o una pipa da 15 cm puntata verso il basso... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
gravel world championship 2022
Alto
Basso