Gravelmania

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
ma no... sul sito c'è ancora anche se a un prezzo assurdo. Sei a 999£ solo telaio
Avevo fatto una prenotazione a novembre, perché non l'avevano disponibile a magazzino, a dicembre mi hanno scritto una mail, dicendomi che il telaio Mistique era uscito di produzione e non sarebbe più stato disponibile e comunque ho guardato sul sito di Planet X e non lo vedo
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.470
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Avevo fatto una prenotazione a novembre, perché non l'avevano disponibile a magazzino, a dicembre mi hanno scritto una mail, dicendomi che il telaio Mistique era uscito di produzione e non sarebbe più stato disponibile e comunque ho guardato sul sito di Planet X e non lo vedo
Avevo fatto una prenotazione a novembre, perché non l'avevano disponibile a magazzino, a dicembre mi hanno scritto una mail, dicendomi che il telaio Mistique era uscito di produzione e non sarebbe più stato disponibile e comunque ho guardato sul sito di Planet X e non lo vedo
Hai ragione è dato out of stock. Non avevo controllato io bene sorry
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
  • Mi piace
Reactions: alespg

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Bello, un po' troppo "piatto" come colore...

Ho visto che è uscito il nuovo telaio 707 di Carbonda, molto bello!
Ho cercato di replicare il beige militare ,sto facendo aerografare il casco dello stesso colore ,tipo elmetto Marines ,la forcella l'ho lasciata nera opaca
il 707 e' troppo elaborato per i miei gusti ,ho preferito un piu' classico 696
 
  • Mi piace
Reactions: MiloD

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.470
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Scusate l'ignoranza... Si tratta di telai direttamente from China?
Carbonda è un produttore cinese come flyxxi farsport etc etc etc.

PlanetX è un marchio con sede in UK, i telai in carbonio e titanio sono prodotti in Cina (come gli altri produttori blasonati che scrivono in Oriente...) ma fino a pochi mesi aveva prezzi davvero concorrenziali. Quelli in acciaio non so perché usavano tubazioni Reynolds che sono britanniche quindi può essere che vengano saldati in loco. Adesso causa Brexit i prezzi sono schizzati alle stelle.

PlanetX ha anche altri machi tipo OnOne e Holdsworth.
 
  • Mi piace
Reactions: fsol