Grazie a Bohle-Schwalbe per sostituzione Ultremo

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Dopo tutti i thread relative alle preoccupazioni (giustificate) per la partita di Ultremo R difettosi, molti dei quali un po' troppo "precipitosi" da parte di qualche cliente, io vorrei invece ringraziare pubblicamente la Schwalbe-Bohle, per come hanno affontato questo problema. Non solo hanno sostituito i copertoncini difettosi, o anche solo presunti tali, ma hanno inviato degli omaggi (Una borsa, portachiavi, block-notes e penna), per scusarsi dell'inconveniente.
Hut ab! (che in tedesco significa "...tanto di cappello")
 

bianchibiker

Pedivella
18 Luglio 2009
474
41
Campania - Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi ARIA Campy SuperRecord 12v titanium Bora One 35c Aspide Carbon FX Sigma ROX 12.0
Dopo tutti i thread relative alle preoccupazioni (giustificate) per la partita di Ultremo R difettosi, molti dei quali un po' troppo "precipitosi" da parte di qualche cliente, io vorrei invece ringraziare pubblicamente la Schwalbe-Bohle, per come hanno affontato questo problema. Non solo hanno sostituito i copertoncini difettosi, o anche solo presunti tali, ma hanno inviato degli omaggi (Una borsa, portachiavi, block-notes e penna), per scusarsi dell'inconveniente.
Hut ab! (che in tedesco significa "...tanto di cappello")

anche a me è capitato il difetto della bolla sul copertoncino ultremo r, in squadra li usavamo in tre.
dopo aver seguito le istruzioni sul sito abbiamo ricevuto i copertoncini nuovi, le camere d'aria come omaggio e borsoni scwalbe. ad oggi 1200 km tosti e nessun problema, io continuo ad usare ultremo r...
 

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
62
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
Oggi grazie agli ultremo R ho rischiato di rompermi l'osso del collo.

in discesa di colpo la ruota posteriore ha cominciato a ballonzolare e ancora non so come non sono caduto. I copertoncini mi erano stati spediti direttamente dalla Swalbe in sostituzione di un paio appartenenti al fomoso lotto difettato.

Gli ho appena scritto ed attendo notizie, in ogni caso non li userò mai più.

P.S. Non ho preso buche o dossi e la pressione del posteriore era ad 8.5 atm ed io peso 62 Kg.
 

Allegati

  • bolla.jpg
    bolla.jpg
    65,4 KB · Visite: 38