Grazie a VDO - cycleparts.de

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
"Devo" rispolverare nuovamente questo thread, per ringraziare ancora una volta la VDO, che ora si è fusa con SIGMA.
Un computerino (l'M6)per due bici (BDC e MTB), ovviamente ognuna con il suo sensore, che viene riconosciuto automaticamente appena gira la ruota.
Ebbene, dopo il lockdown per il virus, rispolvero la MTB, ma non mi indica i dati relativi al tragitto (km, velocità, pendenza etc etc), mentre con la Bdc funziona tutto; ovviamente si tratta del sensore sulla forcella, ,che è "andato". ovviamente ho sostituito la batteria, ma niente, nessun segno di vita.
Online si trova il ricambio, ma con le spese di spedizione si arriva a 35 €, e sinceramente non ne vale la pena per un computerino che ha già 5 anni. Decido di fare lo sfacciato e mando una mail alla VDO, chiedendo di averne uno a prezzo di favore, visto che di garanzia non si può più parlare. Nessuna risposta, Dopo un paio di settimane insisto, e mi accorgo di una altro indirizzo mail (quello relativo a Sigma, appunto, dato che le due aziende si sono unite fuse nel frattempo). Risultato? Si scusano del ritardo nella risposta e dicono che il sensore nuovo è già in viaggio, e il tutto gratuitamente. Non l'ho ancora ricevuto, ma è solo questione di tempo.
L'unica faccina da dedicare a VDO-SIGMA è questa:hail::hail::hail:
 
Ultima modifica: