grazie carrera

alex 78

Novellino
25 Febbraio 2011
14
1
albisola urbe
Visita sito
Bici
carrera estremo- specy sl3
Un ringrazziamento alla carrera podium!:eek:
dopo circa 3 anni si è aperta una piccola crepa nel mio telaio mod. estremo.nel fodero orizzontale del carro vicino al movimento centrale.
ho portato il telaio al negozzio, spedito su dopo 20 giorni me l hanno rispedito.
150€ cifra secondo me ragionevole.telaio come nuovo! sembra uscito di fabbrica riparato e lucidato!
spesso le piccole aziende trattano i clienti molto meglio delle grandi !
 
Ultima modifica:

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
concordo......avrei dovuto portare il mio estremo x una crepa sulla vernice.....me lo facevano quasi gratis dopo 2 anni......

poi ho scelto di passare alla mtb :mrgreen:

.....quindi ho venduto , ma sicuramente trattasi di gente seria

ps. ultimamente pero' ho notato un rincaro sui prezzi.......delle bici :wacko:
 

Derek

Pedivella
18 Febbraio 2007
428
11
Taranto
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA 65.1 Think2
concordo......avrei dovuto portare il mio estremo x una crepa sulla vernice.....me lo facevano quasi gratis dopo 2 anni......

poi ho scelto di passare alla mtb :mrgreen:

.....quindi ho venduto , ma sicuramente trattasi di gente seria

ps. ultimamente pero' ho notato un rincaro sui prezzi.......delle bici :wacko:

la qualità si paga oppure fai come un mio amico che ha preso due specy a buon mercato in due anni e ora gira su una bmc...
 

mascalzone fiammingo

Apprendista Scalatore
18 Agosto 2010
2.005
98
anversa(BE) / genova
Visita sito
Bici
italiane preferibilmente
ben detto la qualità si paga in ogni caso la politica di carrera si stà orientando su prezzi più accessibili vedi phibra 2 così come il veleno, carbonio monoscocca unidirezionale fatto in italia di listino 1.890 (compresa forcella e serie sterzo)
 

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
ben detto la qualità si paga in ogni caso la politica di carrera si stà orientando su prezzi più accessibili vedi phibra 2 così come il veleno, carbonio monoscocca unidirezionale fatto in italia di listino 1.890 (compresa forcella e serie sterzo)


si comincia a ragionare.......se vuoi allargare la possibilita' di vendita.....

del resto nessuno dei miei compagni di uscite ha mai capito il telaio con cui stavo pedalando......lo paragonavano ad un vulgaris monoscocca