Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Grazie Luca
Testo
<blockquote data-quote="S&amp;P" data-source="post: 448254" data-attributes="member: 2379"><p>Oggi abbiamo fatto un bel giro assieme io, NoFear e Lenky ed alcuni altri amici. Elis, al solito, ha paventato scuse poco credibili :-) :-) :-) e non è venuta.</p><p></p><p>Il giro, per il sottoscritto, vista la stagione, era proprio impegnativo:</p><p><a href="http://img133.imageshack.us/my.php?image=1803067hk.jpg" target="_blank"><img src="http://img133.imageshack.us/img133/2937/1803067hk.th.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p></p><p>Volevo ringraziare NeFear che non solo ha fatto da trenino portandoci a Trieste in costiera a 35 di media (che non è poco) con la bora contro ma ha fatto la chioccia aspettandomi e aiutandomi quando ero cotto brasato.</p><p></p><p>Rileggendo poi a casa i dati io sono andato benone, solo che loro sono bionici <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /> .</p><p></p><p>Grazie anche a Giancarlo per la compagnia e per la faccia di bronzo con cui mi ha detto "tutto sommato non mi sembri messo così male" che mi ha molto rincuorato :eek: .</p><p></p><p>Grazie ragazzi, bellissima uscita... Arrivasse finalmente il caldo e se ne andasse sto vento di m.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="S&P, post: 448254, member: 2379"] Oggi abbiamo fatto un bel giro assieme io, NoFear e Lenky ed alcuni altri amici. Elis, al solito, ha paventato scuse poco credibili :-) :-) :-) e non è venuta. Il giro, per il sottoscritto, vista la stagione, era proprio impegnativo: [URL=http://img133.imageshack.us/my.php?image=1803067hk.jpg][img]http://img133.imageshack.us/img133/2937/1803067hk.th.jpg[/img][/URL] Volevo ringraziare NeFear che non solo ha fatto da trenino portandoci a Trieste in costiera a 35 di media (che non è poco) con la bora contro ma ha fatto la chioccia aspettandomi e aiutandomi quando ero cotto brasato. Rileggendo poi a casa i dati io sono andato benone, solo che loro sono bionici :shock: :shock: :shock: . Grazie anche a Giancarlo per la compagnia e per la faccia di bronzo con cui mi ha detto "tutto sommato non mi sembri messo così male" che mi ha molto rincuorato :eek: . Grazie ragazzi, bellissima uscita... Arrivasse finalmente il caldo e se ne andasse sto vento di m..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Grazie Luca
Alto
Basso