Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
grazie officina della bicicletta
Testo
<blockquote data-quote="maxnovello" data-source="post: 5276527" data-attributes="member: 33049"><p>voglio ringraziare pubblicamente il titolare de l'officina della bicicletta, che oggi mi ha salvato l'uscita, e non solo.</p><p>volevo farmi il naviglio martesana da Milano a Cassano tranquillo tranquillo. In meno di 10 km ho bucato 2 volte, non avevo più camere d'aria e soprattutto avevo il copertoncino posteriore completamente andato. anche con una nuova camera avrei fatto non più di 500 m.</p><p>Affranto faccio per tornare a piedi verso casa quando mi dicono che c'è un ciclista a 200 metri in una traversa del naviglio. ero all'altezza di Vimodrone.</p><p></p><p>mi ha montato un copertoncino nuovo Vittoria e una camera nuova, fin qui niente di particolare. il fatto è che avevo solo 10 euro e pur avendoglielo detto in anticipo, ha detto che non c'era nessun problema.</p><p>volevo lasciargli la carta d'identità e passare domani a saldare la differenza. non ha voluto nulla. passerò comunque a ringraziarlo nuovamente e offrirgli almeno una birra, non mi aveva mai visto prima e mi ha salvato la giornata e l'uscita perché alla fine ho deciso di rischiare e mi sono fatto lo stesso il giro anche se non avevo più nulla per qualsiasi emergenza, a parte il cellulare.</p><p></p><p>grazie mille ancora</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxnovello, post: 5276527, member: 33049"] voglio ringraziare pubblicamente il titolare de l'officina della bicicletta, che oggi mi ha salvato l'uscita, e non solo. volevo farmi il naviglio martesana da Milano a Cassano tranquillo tranquillo. In meno di 10 km ho bucato 2 volte, non avevo più camere d'aria e soprattutto avevo il copertoncino posteriore completamente andato. anche con una nuova camera avrei fatto non più di 500 m. Affranto faccio per tornare a piedi verso casa quando mi dicono che c'è un ciclista a 200 metri in una traversa del naviglio. ero all'altezza di Vimodrone. mi ha montato un copertoncino nuovo Vittoria e una camera nuova, fin qui niente di particolare. il fatto è che avevo solo 10 euro e pur avendoglielo detto in anticipo, ha detto che non c'era nessun problema. volevo lasciargli la carta d'identità e passare domani a saldare la differenza. non ha voluto nulla. passerò comunque a ringraziarlo nuovamente e offrirgli almeno una birra, non mi aveva mai visto prima e mi ha salvato la giornata e l'uscita perché alla fine ho deciso di rischiare e mi sono fatto lo stesso il giro anche se non avevo più nulla per qualsiasi emergenza, a parte il cellulare. grazie mille ancora [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
grazie officina della bicicletta
Alto
Basso