GRUPPO CICLISTI TIBURTINA

Intrepida

Novellino
4 Agosto 2018
2
0
45
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi Intrepida
Ciao a tutti.
Volevo sapere se c'è un gruppo che il sabato domenica mattina parte da zona tiburtina verso tivoli marcellina palombara. Mi farebbe piacere aggregarmi se l'orario è compatibile.
Io sinora esco sempre da solo prima delle sette.
Grazie a tutti per le eventuali risposte e informazioni
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Ciao a tutti.
Volevo sapere se c'è un gruppo che il sabato domenica mattina parte da zona tiburtina verso tivoli marcellina palombara. Mi farebbe piacere aggregarmi se l'orario è compatibile.
Io sinora esco sempre da solo prima delle sette.
Grazie a tutti per le eventuali risposte e informazioni

Il fine settimana un gruppo molto ristretto max 10 persone, si vede rotonda Via Tiburtina incrocio Via Colli sul Velino, per orario estivo 7-7:30 dipende dall'itinerario gli accordi su whatsapp, tutta gente che va in bici da anni le medie buone, regolati!
 

Intrepida

Novellino
4 Agosto 2018
2
0
45
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi Intrepida
Per dirla in numeri?
Io vado in bici solo una volta a settimana, giri da 80 km, media 26/27. L'ultima uscita ho fatto 27,9. Sempre da solo. In gruppo però immagino che le medie salgano di qualche km/h giusto?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per dirla in numeri?
Io vado in bici solo una volta a settimana, giri da 80 km, media 26/27. L'ultima uscita ho fatto 27,9. Sempre da solo. In gruppo però immagino che le medie salgano di qualche km/h giusto?
Difficile dirla in numeri, perchè dipende dal percorso e dal dislivello, ma tieni presente che la gente di cui parla Mr.25000, fa 15/20/25.000 km all'anno e esce 4/5/6 volte a settimana almeno e questo da anni.