Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Gruppo di acquisto
Testo
<blockquote data-quote="LU" data-source="post: 3724979" data-attributes="member: 6051"><p>Io non ci vedo nulla di simile nè col Canyon nè con il Cervèlo, l'unica somiglianza sono i pendenti fini, che oramai appartengono un pò a tutti i marchi; detto questo è un gran bel telaio, se mai decidessi di cambiare però lo prenderei da solo, avevo fatto parte del primissimo gruppo di acquisto nel 2009 e sono più i problemi che altro; anche il discorso delle 10 unità minimo per acquisto magari è risolvibile, spesso và a finire che ne vendono anche uno singolo praticamente allo stesso prezzo; l'unico mio problema per un eventuale cambio di telaio è che il no brand che avevo preso ed uso tuttora è così perfetto che prima di passare ad altro ci penso molto bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LU, post: 3724979, member: 6051"] Io non ci vedo nulla di simile nè col Canyon nè con il Cervèlo, l'unica somiglianza sono i pendenti fini, che oramai appartengono un pò a tutti i marchi; detto questo è un gran bel telaio, se mai decidessi di cambiare però lo prenderei da solo, avevo fatto parte del primissimo gruppo di acquisto nel 2009 e sono più i problemi che altro; anche il discorso delle 10 unità minimo per acquisto magari è risolvibile, spesso và a finire che ne vendono anche uno singolo praticamente allo stesso prezzo; l'unico mio problema per un eventuale cambio di telaio è che il no brand che avevo preso ed uso tuttora è così perfetto che prima di passare ad altro ci penso molto bene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Gruppo di acquisto
Alto
Basso