Gt grade o cannondale topstone o orbea terea?

PaoloC3

Pedivella
20 Luglio 2016
303
339
Visita sito
Bici
Open Ritchey Nordest
Quale modello....cosa ci devi fare...come si fa a rispondere senza un minimo di indicazione.....?

al buio ti dico topstone con il force elettronico
 

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
Quale modello....cosa ci devi fare...come si fa a rispondere senza un minimo di indicazione.....?

al buio ti dico topstone con il force elettronico
Certo,hai ragione,ma starei su modelli base e nn cambio elettronico.
Telaio alluminio.
L'unica sarebbe la gt che ho trovato una bella offerta x quella in carbonio montata tiagra
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Certo,hai ragione,ma starei su modelli base e nn cambio elettronico.
Telaio alluminio.
L'unica sarebbe la gt che ho trovato una bella offerta x quella in carbonio montata tiagra
Il tiagra mi lascia un po' titubante per le dieci velocità. Non che undici cambino la vita, ne ho ancora 10 sulla bdc, ma ha molta meno compatibilità con i gruppi attuali.
 

babias

Pedivella
27 Agosto 2010
387
138
Bra
Visita sito
Bici
Pro Lite Piemonte CX '12 | Specialized Pitch Pro '09
Abbi pazienza ma la Canyon Grail con quel manubrio non si può guardare....sembra un telaio sbagliato,portato alla giusta misura con un accrocchio posticcio sul cannotto di sterzo.
La Grail AL dovrebbe montare manubrio ed attacco "convenzionali" (comunque concordo pure io su quel manubrio, potrà essere utilissimo ma per me non si può guardare).
 

Iciobz

Novellino
24 Gennaio 2020
23
3
54
Bolzano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon expert 2018
Ciao a tutti, sono nuovo del forum,
io ho una GT grade, ti posso solo dire che i passaggi ruota (mio modello 2018) sono veramente risicati.
E' una cosa a cui non avevo ben pensato all'acquisto, ma dietro un 37mm non riesci a metterlo.
Magari valuta anche questo

un saluto a tutti :-)xxxx