Guaina cavo deragliatore anteriore Ultimate SL7

fr4nkU

Novellino
3 Giugno 2017
87
20
Genova
Visita sito
Bici
Canyon CF SL 7
Ciao ragazzi , ho da poco comprato una Canyon Ultimate CF SL 7 e ho fatto un po di regolazioni sul deragliatore anteriore per non far toccare la catena in nessun rapporto . Il problema é che mi sembra che la guaina del cavo esca troppo dalla bici . Essendo la mia prima bdc con il passaggio cavo interno volevo sapere se é una cosa normale .

Voi avete mai riscontrato una cosa del genere ?

Grazie delle risposte .
 

Allegati

  • 20210103_123514.jpg
    20210103_123514.jpg
    91,2 KB · Visite: 34

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Ciao ragazzi , ho da poco comprato una Canyon Ultimate CF SL 7 e ho fatto un po di regolazioni sul deragliatore anteriore per non far toccare la catena in nessun rapporto . Il problema é che mi sembra che la guaina del cavo esca troppo dalla bici . Essendo la mia prima bdc con il passaggio cavo interno volevo sapere se é una cosa normale .

Voi avete mai riscontrato una cosa del genere ?

Grazie delle risposte .
Quella guaina serve per fare i passaggi dentro telaio, insomma per avere una guida. Quella parte esterna puoi tranquillamente tagliarla se non ti piace esteticamente.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.535
22.056
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
non è la guaina, ma il liner, che si usa nelle bici con passaggio dei cavi interni per facilitare l'inserimento e la fuoriuscita dei cavi oltre che per evitare che facciano rumore sbattendo sul telaio.
 
  • Mi piace
Reactions: scico