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Guarnitura a corona singola per bici da città
Testo
<blockquote data-quote="airmat" data-source="post: 6475539" data-attributes="member: 9274"><p>alcune precisazioni: rapporto singolo vuol dire 1 corona (davanti) ed 1 pignone (dietro), la massa che aggiungeresti con corona, pignoni e deragliatore/cambio è trascurabile rispetto al vantaggio che avresti con l'aumento dei rapporti da usare all'occorrenza (ma questa è una valutazione soggettiva), valuta i percorsi e decidi accuratamente larghezza e tipologia di ruote/pneumatici (da quello che sento e leggo le strade romane sono difficili tra acciotolato e buche, quindi meglio ruote larghe e pneumatici da 28 a 35)...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="airmat, post: 6475539, member: 9274"] alcune precisazioni: rapporto singolo vuol dire 1 corona (davanti) ed 1 pignone (dietro), la massa che aggiungeresti con corona, pignoni e deragliatore/cambio è trascurabile rispetto al vantaggio che avresti con l'aumento dei rapporti da usare all'occorrenza (ma questa è una valutazione soggettiva), valuta i percorsi e decidi accuratamente larghezza e tipologia di ruote/pneumatici (da quello che sento e leggo le strade romane sono difficili tra acciotolato e buche, quindi meglio ruote larghe e pneumatici da 28 a 35)... [/QUOTE]
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