Guarnitura DURA ACE 7900

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
qualcuno mi saprebbe dire se il gruppo Sram RED/Force è compatibile con questa guarnitura?

oppure se qualcuno ha provato a cambiare solo il deragliatore mettendo un ultegra nuovo(6700) con i comandi del 6600 e se ha trovato problemi di cambiata?tutto questo per spendere poco e poi fare un passaggio al gruppo completo

shimano ha pensato bene di modificare la distanza tra le due corone infatti per ora solo fsa con SLK light si è adattata a questo cambiamento
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Dovrebbe , anche se mi vengono i diverticoli.
Diciamo che la guarnitura XX per esempio è compatibile nel movimento centrale con la shimano , penso veramente che lo sia anche il red.

La distanza è modificata di circa 1 mm perchè le nuove leve hanno un trim diverso , ma si adattano anche alla versione 7801
 

claudiom

Pignone
6 Agosto 2007
258
4
VERONA
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
qualcuno mi saprebbe dire se il gruppo Sram RED/Force è compatibile con questa guarnitura?

oppure se qualcuno ha provato a cambiare solo il deragliatore mettendo un ultegra nuovo(6700) con i comandi del 6600 e se ha trovato problemi di cambiata?tutto questo per spendere poco e poi fare un passaggio al gruppo completo

shimano ha pensato bene di modificare la distanza tra le due corone infatti per ora solo fsa con SLK light si è adattata a questo cambiamento

Io ho la guarnitura Dura Ace 7900 con gruppo Sram Red. Funziona perfettamente. Utilizzo la catena shimano Dura Ace.