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Guarnitura dura ace 9000 e fsa slk
Testo
<blockquote data-quote="romez323" data-source="post: 5906355" data-attributes="member: 11122"><p>io ti posso dire che differenze di peso molto difficilmente si percepiscono, ma in termini di rigidità invece si.</p><p>il paragone fra le due da te citate nn l'ho mai fatto ma ti posso dire che passando da guarnitura dura ace 7800 a dura ace 9000 e mantenendo tutto il resto inalterato,ossia telaio,pedali deragliatore,movimento ,ecc la 9000 flette leggermente di piu..ossia alzandosi sui pedali con 52 e posizionando il deragliatore a filo, con il 9000 lo sfiora leggermente con il 7800 no.</p><p></p><p>ergo ; i 4 bracci delle nuove guarniture riducono il peso di pochi grammi a scapito di minor rigidità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="romez323, post: 5906355, member: 11122"] io ti posso dire che differenze di peso molto difficilmente si percepiscono, ma in termini di rigidità invece si. il paragone fra le due da te citate nn l'ho mai fatto ma ti posso dire che passando da guarnitura dura ace 7800 a dura ace 9000 e mantenendo tutto il resto inalterato,ossia telaio,pedali deragliatore,movimento ,ecc la 9000 flette leggermente di piu..ossia alzandosi sui pedali con 52 e posizionando il deragliatore a filo, con il 9000 lo sfiora leggermente con il 7800 no. ergo ; i 4 bracci delle nuove guarniture riducono il peso di pochi grammi a scapito di minor rigidità. [/QUOTE]
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