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Guarnitura, pignoni e salita: info per un pivellino
Testo
<blockquote data-quote="peppe59" data-source="post: 6470003" data-attributes="member: 35589"><p>sì, ma io a lui consiglio di prendersi una bici con rapporti che usi sempre; poi quando vai a fare il mortirolo oltre alle spese di viaggio ed albergo magari ci metti anche quella per una cassetta più agile (o noleggi la bici).</p><p></p><p>Lui cambiando guarnitura verrebbe ad avere 34/25, ed io all'inizio gli ho detto che ci si fanno molte cose, anche interessanti, ma di scordarsi il Mortirolo. Quasi sicuramente sul suo gruppo ci sta anche il 28 (io l'ho messo su un gruppo anni 90), anche così non so se ce la fasul mortirolo, ma su salite normali anche toste direi di sì.</p><p></p><p>Poi la domanda iniziale era se cambiare guarnitura o spendere 2000 cucuzze per cambiare bici: se serve solo per il mortirolo, quando vai lì la noleggi ! IMHO, chiaro....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peppe59, post: 6470003, member: 35589"] sì, ma io a lui consiglio di prendersi una bici con rapporti che usi sempre; poi quando vai a fare il mortirolo oltre alle spese di viaggio ed albergo magari ci metti anche quella per una cassetta più agile (o noleggi la bici). Lui cambiando guarnitura verrebbe ad avere 34/25, ed io all'inizio gli ho detto che ci si fanno molte cose, anche interessanti, ma di scordarsi il Mortirolo. Quasi sicuramente sul suo gruppo ci sta anche il 28 (io l'ho messo su un gruppo anni 90), anche così non so se ce la fasul mortirolo, ma su salite normali anche toste direi di sì. Poi la domanda iniziale era se cambiare guarnitura o spendere 2000 cucuzze per cambiare bici: se serve solo per il mortirolo, quando vai lì la noleggi ! IMHO, chiaro.... [/QUOTE]
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