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Guarnitura, pignoni e salita: info per un pivellino
Testo
<blockquote data-quote="flavio-resana" data-source="post: 6474051" data-attributes="member: 19382"><p>dipende anche dalle strade e percorsi che si fanno.</p><p>Io in pianura con il gruppo arrivo a fatica (ad oggi) sui 40/42 e stando sempre in coda con la FC al 90%</p><p>Anni che furono i 50 li si faceva ed effettivamente a suo tempo avevo 2 set di ruote, le Marchisio T800 Aero 58/58 e quella da 28 davanti per le salite; e ai 50 tiravo pure io...</p><p>Sempre a suo tempo fui uno dei primi ad adottare la 50x34 e 11x28 dietro, e se fai il conto erano circa 90 RPM a 50-51 orari...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flavio-resana, post: 6474051, member: 19382"] dipende anche dalle strade e percorsi che si fanno. Io in pianura con il gruppo arrivo a fatica (ad oggi) sui 40/42 e stando sempre in coda con la FC al 90% Anni che furono i 50 li si faceva ed effettivamente a suo tempo avevo 2 set di ruote, le Marchisio T800 Aero 58/58 e quella da 28 davanti per le salite; e ai 50 tiravo pure io... Sempre a suo tempo fui uno dei primi ad adottare la 50x34 e 11x28 dietro, e se fai il conto erano circa 90 RPM a 50-51 orari... [/QUOTE]
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