Guarnitura SR Campagnolo

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
La Campagnolo dice di avere a catalogo una guarnitura con perno in acciaio e una opzionale con perno in titanio . La versione precedente del SR , il revolution aveva la stessa opzione . La guarnitura con perno in titanio era riconoscibile dalla grafica con il cerchio rosso in prossimita' del foro del mc . Sulla nuova versione non sono riuscito a vedere segni distintivi , qualcuno sa dirmi se esiste qualche differenza estetica tra le due versioni ?
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Mi rispondo da solo visto che puntualmente la Campagnolo mi ha dato chiarimenti in merito . Il nuovo Superecord prevede solo la versione con perno in titanio . Del resto che senso aveva fare il gruppo top con due versioni di perno , se vuoi risparmiare qualche euro esiste il Record che gia e' ad un livello eccelso .
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Mi rispondo da solo visto che puntualmente la Campagnolo mi ha dato chiarimenti in merito . Il nuovo Superecord prevede solo la versione con perno in titanio . Del resto che senso aveva fare il gruppo top con due versioni di perno , se vuoi risparmiare qualche euro esiste il Record che gia e' ad un livello eccelso .

Esatto, la versione Super Record in acciaio non la comprava nessuno poi o-o