Guerciotti in crisi economica??

andreaelle

Novellino
7 Agosto 2008
73
0
Carpi (Mo)
Visita sito
non mi dite che sono messi male!! gli ho appena portato il mio telaio da far riverniciare! lo vorrei in dietro prima che chiudono i battenti!

dopo questa notizia stavo pensando... ma se Simoni ha firmato per il 2009 con Diquigiovanni! La linea nuova di biciclette Guerciotti 2009 è già uscita, vuol dire che non hanno intenzione di chiudere! ;nonzo%
 
Ultima modifica:

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
anke io so che è in crisi ....probabilmente tra l'altro le squadre non pro tour cha hanno aderito al passaporto biologico solo per alcuni mesi in modo tale da partecipare al Giro...vedi Diquigiovanni e CSF Navigare ...se non aderiranno in toto cioè da gennaio non verranno invitate in nessun caso.....x opportuna conoscenza la Diquigiovanni non è da ritenersi una squadra italiana in quanto è affiliata in Venezuela
 

minchio

Novellino
6 Novembre 2008
1
0
Visita sito
La fregatura non è da 500.000 euro ma molto meno.
In ogni caso nell'ambiente si sapeva che era un personaggio con cui era meglio non averci a che fare,in ogni caso la fregatura la ha presa chi se la meritava in quanto di fregature ne hanno date loro per anni.
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
La fregatura non è da 500.000 euro ma molto meno.
In ogni caso nell'ambiente si sapeva che era un personaggio con cui era meglio non averci a che fare,in ogni caso la fregatura la ha presa chi se la meritava in quanto di fregature ne hanno date loro per anni.

Quanto mi piacciono questi messaggi anonimi dove si danno cifre, sentenze e quant'altro.