Guerciotti "Team Replica" usata...

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
Ciao a tutti...sto cercando la mia prima bici seria (ora pedalo su una scrausissima alluminio della BTwin...), e girovagando mi è stata proposta una Guerciotti "Team Replica" usata dai professionisti nella stagione 2009 (ma quella che sta di scorta sull'ammiraglia:-x...) a 3.000 euro con il Record e 3.300 con il SuperRecord, Sella Italia 135 gr, portaborraccia in carbonio...l'unica cosa che nn ricordo sono le ruote...che comunque erano a basso profilo con copertoncino...
Che dite? E' affidabile un discorso su una bici usata di questo tipo? Ne vale il prezzo?;nonzo%
Grazieeeeee

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
beh ragazzi, mi pare che se ne può parlare allora...
Essì, il discorso ruote ho notato che incide parecchio, solo che mi son sfuggite preso com'ero dall'oggetto, che anche esteticamente non è affatto male...
Avevano anche una bici montata con delle ruote ad alto profilo in carbonio, ma per pudore manco ho chiesto il prezzo...

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
HO visto l'offerta su cicloturismo di ottobre... credo che le ruote siano Ambrosio. E' un buon prezzo se la bici e' usata poco... altrimenti ci penserei molto bene perche' con 3000 o poco piu' euro hai di che guardarti in giro per un usato.

ps. ma chissa' come mai trovano tutti bici dei proff usate pochissimo...(ma i proff si fanno fare 5 bici e poi ne usano una sola?) mah?.. e' una considerazione anche se dei miei amici hanno ritirato dalla Lampre e sembrano veramente nuove...

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
beh, in effetti un pò mi è venuto da sorridere quando mi è stato fatto notare che sono le bici di scorta, quelle delle ammiraglie ecc...Però ho dato un'occhiata, anche se superficiale, e i denti del gruppo anteriore che del posteriore sembravano in buone condizioni, così come le ruote e le leve anteriori. Solo la sella si vedeva che era usata, ed anche non poco essendo bianca le scritte (nere) oramai si intravedevano a malapena...