Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
GUSTO bike
Testo
<blockquote data-quote="Angelo. T" data-source="post: 7771010" data-attributes="member: 172671"><p>Ho una cannondale supersix evo 10v col 105 del 2015, sempre fatto manutenzione e cambiato cerchi sempre in allumio fulcrum racing 3 un pò più leggeri degli originali. L'ho messa in vendita su subito a 650 euro pur sapendo che non la venderò a quelle cifre perché ci sono bici migliori della mia già a 11v a quel prezzo. Purtroppo se ritirano l'usato applicano Il prezzo di listino o fanno quei 100 euro di sconto. La stessa bici che volevo io era lì in pronta consegna a 2400 euro, quindi con 200 di sconto dal prezzo di listino ma di un colore che mi sarei fatto piacere tra l'altro. In conclusione con la mia indietro me la venderebbe a 1900 euro quindi 700 dal prezzo di listino contando bici più altri 100 euro su per giù di sconto. Le altre due opzioni che erano giant e Cube sulla stessa fascia di prezzo non me la prendono indietro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Angelo. T, post: 7771010, member: 172671"] Ho una cannondale supersix evo 10v col 105 del 2015, sempre fatto manutenzione e cambiato cerchi sempre in allumio fulcrum racing 3 un pò più leggeri degli originali. L'ho messa in vendita su subito a 650 euro pur sapendo che non la venderò a quelle cifre perché ci sono bici migliori della mia già a 11v a quel prezzo. Purtroppo se ritirano l'usato applicano Il prezzo di listino o fanno quei 100 euro di sconto. La stessa bici che volevo io era lì in pronta consegna a 2400 euro, quindi con 200 di sconto dal prezzo di listino ma di un colore che mi sarei fatto piacere tra l'altro. In conclusione con la mia indietro me la venderebbe a 1900 euro quindi 700 dal prezzo di listino contando bici più altri 100 euro su per giù di sconto. Le altre due opzioni che erano giant e Cube sulla stessa fascia di prezzo non me la prendono indietro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
GUSTO bike
Alto
Basso