Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Habemus ciclo!!
Testo
<blockquote data-quote="Sammy" data-source="post: 3327206" data-attributes="member: 35886"><p>Squadre di ciclismo no, e ho anche poche conoscenze nell'ambito: vado troppo piano per fare uscite di gruppo, per questo la mia unica possibilita' e' accodarmi ad una assoluta principiante, possibilmente cardiopatica e con una gomma a terra :)</p><p> </p><p>Per le scarpe prenditela comoda, ho gli stessi pedali che hai tu e in citta' la uso tranquillamente con le scarpe da ginnastica (adesso i maniaci del forum mi linciano), e anche per qualche uscita in provincia entro i 10 chilometri, quando arrivare dal cliente con gli scarpini pare brutto :) </p><p></p><p>Ma anche tuo padre era in aeronautica a San Damiano? Ho spulciato i tuoi post e vaneggiavi e vagheggiavi di aerei <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p><p></p><p>-- </p><p>Sam</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sammy, post: 3327206, member: 35886"] Squadre di ciclismo no, e ho anche poche conoscenze nell'ambito: vado troppo piano per fare uscite di gruppo, per questo la mia unica possibilita' e' accodarmi ad una assoluta principiante, possibilmente cardiopatica e con una gomma a terra :) Per le scarpe prenditela comoda, ho gli stessi pedali che hai tu e in citta' la uso tranquillamente con le scarpe da ginnastica (adesso i maniaci del forum mi linciano), e anche per qualche uscita in provincia entro i 10 chilometri, quando arrivare dal cliente con gli scarpini pare brutto :) Ma anche tuo padre era in aeronautica a San Damiano? Ho spulciato i tuoi post e vaneggiavi e vagheggiavi di aerei ;) -- Sam [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Habemus ciclo!!
Alto
Basso