HAC 4 black

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.492
3.421
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Quello in foto e´ la vecchia versione dell´hac4 che era stato sostituito dall´hac4 pro circa due anni fa. L´hac5 e´uscito dopo ma non sostituisce l´hac4 pro.
sei sicuro credo che la versione "black" abbia lo chassis del vecchio HAC4 ma il softwaredel nuovo rpo dunque io lo straconsiglierei almeno x x il rapp qualita' /prezzo

pandasonic

Pedivella
2 Ottobre 2005
361
14
50
Visita sito
Bici
S-works Tarmac SL4
Oppure l'hac 4 pro che è in vendita qui sul mercatino a 125€ con lz base di collegamento al pc.

Cosa prendereste?

considerate che vorrei cadenze e cardio assieme.

Del polar non mi convincono le pile. Ha 3 sensori wireless tutti sigillati

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.492
3.421
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
io ho avuto lhac4 x due anni non ne posso che aprlare bene finche ha deciso di dare i numeri....

non so ma credo che rta il pro e il black cambia solo l estetica dello chassis e forse il black nn e' prevista la basetta per il trasferimento dati, nel prezzo base

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.492
3.421
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
l indiscussa qualita' Polar ...forse comincia a traballare ????
non so che dirti io ho ora il CS400 che e' molto piu particolareggiato del hac4 e molto ben fatto a livello di hardware e software ma certo il prezzo lo penalizza un po.
fatti l hac4 nn te ne pentirai, verifica bene se il SW e' del nuovo Pro oppure no perke le cose cambiano parecchio

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.492
3.421
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Polar traballa sì
Hanno tirato troppo sui prezzi ed i prodotti non sono il meglio.

Poi della serie CS si dice tutto il peggio possibile...
il cs 400 rispetto al hac e' sicuramente meglio fatto e concepito, ma hac4 si difendeva alla grande, se non hai tante velleita' di programmi tabelle cronometraggi intervalli,serie etc etce e ki + ne ha....
allora fatti l hac4 che ha, rispetto al cs200, la grande cosa del altimetro che funziona benissimo