Hac 5 Vs Polar

IL CICLISTA DELLA TERRA D

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2004
1.535
20
Visita sito
Bici
SCOTT R2
Magari è stato già detto,ma a me sembra superiore HAC 5 sia del 725 ma ancjhe dei nuovi cs 400 e 600, infatti ha in più il calcolo della VAM e in più è un orologio da polso, quindi sfruttabile in più situazioni, ed ancora costa meno. Dov'è che sbaglio???

p.s. se qualcuno lo ha già, quante funzioni è possibile visualizzare insieme?

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Io ho un Hac 4 mai utilizzato.
Gli ho preferito i miei due 720 e 725, che uso anche come orologi da polso. La Vam si può calcolare anche con il Polar, basta un lap per ogni salita e i dati scaricati permettono di calcolarla.
Hac e Polar hanno in comune un assistenza tecnica scarsa, .... meno scarsa per la Polar. Per sicurezza si dovrebbe acquistare un doppione di riserva del misuratore prescelto.

L'Hac 5 è un bel prodotto nelle aspettative così come il CS600. Tutto sulla carta, alla prova dei fatti vedremo il loro comportamento.

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
Cosi ad occhio guardando i manuali dell'Hac 5 e del CS 600 mi sembra che quest'ultimo abbia qualche funzione in piu, ma non saprei dire bene quale sia.

Tra l'altro non ho capito se il misuratore di potenza l'hac5 ce l'ha o no, nelle opzioni fa riferimento a potenze espresse in watt, quindi sicuramente ne è munito però dal manuale non lo mette tra le opzioni.
Probabilmente è integrato con il sensore di cadenza.

IL CICLISTA DELLA TERRA D

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2004
1.535
20
Visita sito
Bici
SCOTT R2

hac 5 la potenza la calcola non la misura, se non ho capito male, quindi è un parametro non affidabile, va beh tanto voglio vedere quanti comprano il sensore per il cs 600 che costa un botto!

bet

Novellino
10 Gennaio 2007
36
1
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi 928
Ho acquistato proprio ieri sera ad un'asta su e-bay un Ciclosport HAC5.
Appena mi arriverà riferirirò le prime impressioni. Anche io ero interessato al Polar cs600 ma il prezzo di listino di 400 Euro mi ha scoraggiato e visto che su internet non lo trovavo neppure ho preferito l'HAC5.

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO

Benvenuto. Facci sapere.

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Ciao e benvenuto! 214 € con tutti i sensori compresi?