Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
HAC4 Pro: problema scarico dati su PC
Testo
<blockquote data-quote="LeleF14" data-source="post: 791760" data-attributes="member: 5301"><p><span style="font-family: 'Tahoma'">Ciao ragazzi,</span></p><p><span style="font-family: 'Tahoma'">vediamo se riuscite ancora ad aiutarmi:</span></p><p></p><p><span style="font-family: 'Tahoma'">mi è arrivato il supporto e programmi (di cui tutto in lingua tedesca) per scaricare i dati sul PC.</span></p><p><span style="font-family: 'Tahoma'">Premetto che ho già provato alcune indicazioni trovate sul forum, ma alla fine non riesco ancora a completare il downlad che mi sul PC rimane a metà.</span></p><p><span style="font-family: 'Tahoma'">Attualmente sto collegando il supporto al pc tramite porta com (no usb), a cui ho provato ad aumentare il flusso di dati ma nulla.</span></p><p><span style="font-family: 'Tahoma'">Ho provato anche reinstallare i programmi ma nulla .</span></p><p></p><p><span style="font-family: 'Tahoma'">Se avere qualche consiglio o se cè qualcuno della zona (io sono di cinisello), che ha anche lui lhac 4 per fare delle prove </span></p><p></p><p><span style="font-family: 'Tahoma'">Per ora grazie</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LeleF14, post: 791760, member: 5301"] [FONT=Tahoma]Ciao ragazzi,[/FONT] [FONT=Tahoma]vediamo se riuscite ancora ad aiutarmi:[/FONT] [FONT=Tahoma]mi è arrivato il supporto e programmi (di cui tutto in lingua tedesca) per scaricare i dati sul PC.[/FONT] [FONT=Tahoma]Premetto che ho già provato alcune indicazioni trovate sul forum, ma alla fine non riesco ancora a completare il downlad che mi sul PC rimane a metà.[/FONT] [FONT=Tahoma]Attualmente sto collegando il supporto al pc tramite porta com (no usb), a cui ho provato ad aumentare il flusso di dati ma nulla.[/FONT] [FONT=Tahoma]Ho provato anche reinstallare i programmi ma nulla .[/FONT] [FONT=Tahoma]Se avere qualche consiglio o se cè qualcuno della zona (io sono di cinisello), che ha anche lui lhac 4 per fare delle prove [/FONT] [FONT=Tahoma]Per ora grazie[/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
HAC4 Pro: problema scarico dati su PC
Alto
Basso