Sono molto indeciso fra Karoo 3 e Edge 850, mi aiutate a scegliere?
Il karoo è molto meglio ma io sceglierei l'850 soprattutto se hai in mente di rivendere in futuro; li ho avuti entrambi e del karoo ho avuto tutti i modelli. Se hai domande particolari chiedi pure, più che altro dovremmo sapere come lo useresti tipo se lo userai indoor per esempioSono molto indeciso fra Karoo 3 e Edge 850, mi aiutate a scegliere?
Io ho avuto Edge 540, Karoo 2 e Edge 840. Ero tornato all'Edge per una pura questione di durata della batteria. Con il Karoo 3 non avrei problemi di sorta (per i giri che faccio), essendo migliorata. Il grosso limite del Garmin per me rimane il software e quella tazza di app di Connect: difficile trovare di peggio, quando hai provato la concorrenza (Hammerhead e Wahoo). Fermo restando che il 1050 per me e' troppo grande, se dovessi cambiare a breve prenderei il Karoo 3. Buona sceltaSono molto indeciso fra Karoo 3 e Edge 850, mi aiutate a scegliere?
Sono quelle domande che secondo me lasciano sempre un po' il tempo che trovano, chi avrà uno dei due probabilmente ti consiglierà quello che avrà l'altro ti consiglierà l'altro, dovresti perlomeno trovare uno che gli abbia provati tutti e due e la cosa si complica a parte che poi ci vanno di mezzo i gusti personali.
Esattamente per essere in tema, ti posso dire che io ho il primo e tutto sommato mi trovo bene, ma se compri il secondo e me lo presti due o tre mesi, ti posso fare una comparazione più precisa
Poi, in generale Garmin mi sta un po' sul cazzo di principio, ma appunto si entra nel campo delle questioni personali.
Il karoo è molto meglio ma io sceglierei l'850 soprattutto se hai in mente di rivendere in futuro; li ho avuti entrambi e del karoo ho avuto tutti i modelli. Se hai domande particolari chiedi pure, più che altro dovremmo sapere come lo useresti tipo se lo userai indoor per esempio
Io ho avuto Edge 540, Karoo 2 e Edge 840. Ero tornato all'Edge per una pura questione di durata della batteria. Con il Karoo 3 non avrei problemi di sorta (per i giri che faccio), essendo migliorata. Il grosso limite del Garmin per me rimane il software e quella tazza di app di Connect: difficile trovare di peggio, quando hai provato la concorrenza (Hammerhead e Wahoo). Fermo restando che il 1050 per me e' troppo grande, se dovessi cambiare a breve prenderei il Karoo 3. Buona scelta
PS: l'unico "show stopper" potrebbe essere l'integrazione con Di2 / AXS. Se hai SRAM AXS con il Karoo vai a nozze. Se hai Di2 potresti (ma non sono molto aggiornato sul tema) non avere l'integrazione con i pulsanti aggiuntivi dei blocchi leve Shimano. Per molti e' un requisito essenziale; per me no; non so te.
Mi autocito perché dall’ultimo aggiornamento ho trovato che finalmente il volume degli avvisi è diminuito… ben udibile ma non fastidioso (soprattutto per gli altri in gruppo con me… ).Direi anche troppo udibili…
Ho il K2 dal 2023. Ottimo. Navigatore spettacolare, schermo e grafica bellissime. Dovessi cambiarlo prenderei il K3 ad occhi chiusi.A parte la durata della batteria, come vi trovate con questo GPS? Pare che per la navigazione sia uno dei meglio in circolazione. Altri difetti evidenti?
Lo ha fatto anche a me. Io ho il 3 ed è bastato aggiornarloHo il K2 dal 2023. Ottimo. Navigatore spettacolare, schermo e grafica bellissime. Dovessi cambiarlo prenderei il K3 ad occhi chiusi.
Non ho mai avuto nessun tipo di problema. L'unica cosa è che da un paio di settimane non mi visualizza più il grafico dei rapporti mentre in numero sì (ovvero corona 1 o 2, pignone 1,2,3,4,5....) Devo provare a disinstallare l'app e provare a rimetterla.
Qualcuno ha lo stesso problema?
A parte la durata della batteria, come vi trovate con questo GPS? Pare che per la navigazione sia uno dei meglio in circolazione. Altri difetti evidenti?
Grazie mille, mi pare anche il DI2 non sia integrato.Confermo la navigazione fantastica, anche la possibilità di interagire con la mappa durante l'uscita è molto comoda.
Puoi anche sostituire il percorso corrente con un altro durante l'uscita o cambiare destinazione.
E' veramente fatto bene soprattutto dal punto di vista del software.
Inoltre aggiornano ogni 2/3 settimane aggiungendo sempre cose nuove.
Aspetti negativi secondo me:
- non è possibile rispondere ai messaggi delle notifiche
- non ci sono tanti campi dati quanto altri (credo), ad esempio per il W' ho dovuto installare estensione. Comunque escono estensioni nuove quasi tutti i giorni quindi una soluzione la si trova sempre (non è neanche strano che gli aggiungano con i vari aggiornamenti visto che aggiornano spesso).,
Confermo. Devi scaricare l'app di terze parti Ki2 e puoi usare il Karoo con ShimanoGrazie mille, mi pare anche il DI2 non sia integrato.
io sto usando il K3 da Gennaio sugli stessi percorsi su cui usavo prima Garmin Explore 2 e dopo Edge 540 e non ho riscontrato nessuna differenza.Ciao a tutti, ho avuto il K2 in passato e sarei in procinto di passare al K3, per caso hanno risolto il bug del dislivello? Ricordo che il K2 abbondava parecchio in termini di dislivello
Ottimo, grazie milleio sto usando il K3 da Gennaio sugli stessi percorsi su cui usavo prima Garmin Explore 2 e dopo Edge 540 e non ho riscontrato nessuna differenza.
Rilevo anche la stessa altitudine stimata dai vari pianificatori di percorsi (Strava, Garmin web, Komoot, etc...)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?