Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Hammerhead Karoo
Testo
<blockquote data-quote="looping" data-source="post: 6305917" data-attributes="member: 6457"><p>si quello l ho scaricato ma non hanno sistemato il discorso che smette di registrare per svariati secondi e poi riprende e così via . mi dava Differenze totali nei tempi rispetto al garmin nell ordine di 15/20 minuti su tre ore . La cosa pare non accada a tutti , però alcuni programmi a posteriori li aggiustano questi break quindi ci sta che qualcuno non se ne sia accorto. io ci feci caso mentre andavo perché avevo la potenza media più bassa del solito e poi mi cascó l occhio che i secondi non scorrevano più regolari ma si piantavano (insieme agli altri dati dei sensori ) saltando quindi dei periodi a blocchi per poi ripartire , da dire che la cosa non lo fa da subito ma inizia verso i 55 minuti .. comunque in generale mi sono un po’ stufato non mi interessano tanti fronzoli ma poco più che tempo potenza e km , x il resto posso aspettare ma se manco questi vanno lo lascio a casa e aspetterò le prossime release</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="looping, post: 6305917, member: 6457"] si quello l ho scaricato ma non hanno sistemato il discorso che smette di registrare per svariati secondi e poi riprende e così via . mi dava Differenze totali nei tempi rispetto al garmin nell ordine di 15/20 minuti su tre ore . La cosa pare non accada a tutti , però alcuni programmi a posteriori li aggiustano questi break quindi ci sta che qualcuno non se ne sia accorto. io ci feci caso mentre andavo perché avevo la potenza media più bassa del solito e poi mi cascó l occhio che i secondi non scorrevano più regolari ma si piantavano (insieme agli altri dati dei sensori ) saltando quindi dei periodi a blocchi per poi ripartire , da dire che la cosa non lo fa da subito ma inizia verso i 55 minuti .. comunque in generale mi sono un po’ stufato non mi interessano tanti fronzoli ma poco più che tempo potenza e km , x il resto posso aspettare ma se manco questi vanno lo lascio a casa e aspetterò le prossime release [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Hammerhead Karoo
Alto
Basso