help me - bdc usata

aledodi85

Novellino
6 Settembre 2015
18
0
jesi
Visita sito
Bici
ancora nessuna
buongiorno a tutti sono un neofita e sono attratto dalla bici da corsa, ho già effettuato qualche giro con una bianchi super mega vintage e mi è piaciuto sono stato trasportato da un amico , vorrei adesso un parere su una bici che ho adocchiato da qualche tempo.
http://www.ciclicingolani.it/wp-content/uploads/DSC_0731-580x386.jpg
http://www.ciclicingolani.it/bici-usate/fondriest-tf3-1-2/

questa bici mi stuzzica veramente, la spesa c'è ma del resto per una bici buona la spesa sopra i mille credo sia d'obbligo.
il prezzo della bici che ho postato è di 1550 ma trattabile.
domani vorrei proporre il prezzo di 1300 che ne dite?
ho paura di fare questa spesa e poi lasciare il tutto lì , ma se un poco mi conosco credo che questo non succeda.
vi prego aiutatemi nella ardua scelta e se volete indicatemi anche delle bici che potrei comprare al posto di quella che mi piace!!
grazie a tutti e buona pedalata.
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Se non sei sicuro di continuare, prendi un usato da 4-500 € o una triban allo stesso prezzo così se non ti "prende" la rivendi e ci rimetti un paio di centinaia di euro.
La fondriest è un'ottima bici ma a 1200-1500 trovi anche nuovo: endurace cf, cube gtc, wilier gtr, etc...
Buona scelta
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Bella bici... Sei sicuro della taglia? Secondo me almeno che non è dell'anno scorso il prezzo è alto. Comunque bella bici e come dice revesio trovi anche di nuovo su quella cifra e dell'ottimo usato a meno.


Inviato da mio iPhone
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro

Con 1500 non credo che riesci a prendere una bici con ultegra 11v nuova
 

aledodi85

Novellino
6 Settembre 2015
18
0
jesi
Visita sito
Bici
ancora nessuna