Help per identificazione

re-cycles

Novellino
18 Ottobre 2011
74
3
lecce
Visita sito
Bici
Bianchi Rekord 842 '81, Bottecchia '79, Vetta '92
Ciao a tutti,
vorrei un aiutino per identificare questa atala, credo fine anni 70. E' discretamente conservata e mi piacciono i mozzi a flangia alta, che però non ho potuto identificare (ho ricevuto le foto da mio figlio, non l'ho vista dal vivo).
Il cambio è Valentino, la guarnitura mi sembra una magistroni. Freni Balilla
Qualcuno può aiutarmi/consigliarmi?
Rimetterla in sesto costerebbe almeno un centinaio di euro fra tubolari sella, reggisella + litri di nafta e svitol.
Credo che l'amico di mio figlio chieda 50 euro; non è che mi innamora, ma è peccato che vada buttata.... che ne dite?
grazie in anticipo.
 

Allegati

  • IMG_20130129_180334.jpg
    IMG_20130129_180334.jpg
    115,5 KB · Visite: 58
  • IMG_20130129_180407.jpg
    IMG_20130129_180407.jpg
    128,6 KB · Visite: 41

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Ogni bici ha una storia...personalmente la prenderei, se nn la rimetti a posto subito puoi farlo piano piano ...poi una volta sistemata anche il valore (commerciale) aumenta...se nn ti scomoda spendere qualche euro prendila
 

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
Ciao a tutti,
vorrei un aiutino per identificare questa atala, credo fine anni 70. E' discretamente conservata e mi piacciono i mozzi a flangia alta, che però non ho potuto identificare (ho ricevuto le foto da mio figlio, non l'ho vista dal vivo).
Il cambio è Valentino, la guarnitura mi sembra una magistroni. Freni Balilla
Qualcuno può aiutarmi/consigliarmi?
Rimetterla in sesto costerebbe almeno un centinaio di euro fra tubolari sella, reggisella + litri di nafta e svitol.
Credo che l'amico di mio figlio chieda 50 euro; non è che mi innamora, ma è peccato che vada buttata.... che ne dite?
grazie in anticipo.

ne ho una molto simile.. non so se ti serve di aiuto!
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=153200[/URL]