help reggisella arretrato

patti

Novellino
29 Agosto 2007
39
2
LAGO DI COMO
Visita sito
Bici
Cannondale synapse
Ciao a tutti
dopo visita biomeccanica mi è stato consigliato di sostituire il mio reggisella con
uno con arretramento di 3 cm. La mia bici è una cannondale Synapse e il reggisella ha un diametro di 25,4 mm. Non riesco a trovare un reggisella arretrato di quelle dimensioni. Qualcuno mi può consigliare dove trovarlo? Grazie per i suggerimenti che mi darete.
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Ciao a tutti
dopo visita biomeccanica mi è stato consigliato di sostituire il mio reggisella con
uno con arretramento di 3 cm. La mia bici è una cannondale Synapse e il reggisella ha un diametro di 25,4 mm. Non riesco a trovare un reggisella arretrato di quelle dimensioni. Qualcuno mi può consigliare dove trovarlo? Grazie per i suggerimenti che mi darete.

sicuro?? non 25.7?
 

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
Purtroppo la Synapse monta un reggisella con diametro poco comune, ho fatto rapidamente qualche ricerca e temo che sarà difficile trovare un reggisella di 25,4 con un arretramento superiore ai 20-25 mm...
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Altra domanda stupida, nn è che nel cannotto ha un riduttore?prova a sfilare il reggisella originale e controlla il tubo... Altrimenti senti loro.. Ma è strano caspita
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Monto una selle italia diva (sono donna) e devo arretrare di 31 mm. Potrei anche pensare di cambiare sella se ciò può essere di aiuto.

Ed il reggisella che hai adesso quanto offset ha?
31mm son tanti...
Se lo hai 0offset con una sella 115 ca e reggisella 25 o 30 ce la dovresti fare..
Se invece hai già 20offset di suo..arretrarealtri 31mm la vedo difficile...
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Ciao a tutti
dopo visita biomeccanica mi è stato consigliato di sostituire il mio reggisella con
uno con arretramento di 3 cm. La mia bici è una cannondale Synapse e il reggisella ha un diametro di 25,4 mm. Non riesco a trovare un reggisella arretrato di quelle dimensioni. Qualcuno mi può consigliare dove trovarlo? Grazie per i suggerimenti che mi darete.

La cannondale da quest'anno utilizza la stessa misura di reggisella anche per la supersix evo, il modello dell'anno scorso aveva ancora il 27,2mm.
Sulla nuova supersix evo ci sono dei nuovi reggisella (save) con un discreto arretramento, dovrebbe essere qualcosa in più dell'slk che monta la tua synapse, oppure sempre sul nuovo supersix evo nella versione team c'è l'fsa k-force che ha un arretramento di 25mm.
Praticamente dovresti andare a sentire da un rivenditore cannondale.
Altra opzione sarebbe quella di cambiare sella, le SMP sono quelle che hanno il carrello più lungo e quindi le puoi arretrare di parecchio...o-o
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
La cannondale da quest'anno utilizza la stessa misura di reggisella anche per la supersix evo, il modello dell'anno scorso aveva ancora il 27,2mm.
Sulla nuova supersix evo ci sono dei nuovi reggisella (save) con un discreto arretramento, dovrebbe essere qualcosa in più dell'slk che monta la tua synapse, oppure sempre sul nuovo supersix evo nella versione team c'è l'fsa k-force che ha un arretramento di 25mm.
Praticamente dovresti andare a sentire da un rivenditore cannondale.
Altra opzione sarebbe quella di cambiare sella, le SMP sono quelle che hanno il carrello più lungo e quindi le puoi arretrare di parecchio...o-o

grande svelato l arcano, anche se mi sorge la domanda: MA PERCHE'???
complicare la vita cosi!! cosi devi per forza prendere tutto da loro..:angrymod:
 

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
grande svelato l arcano, anche se mi sorge la domanda: MA PERCHE'???
complicare la vita cosi!! cosi devi per forza prendere tutto da loro..:angrymod:

Ti sei dato la risposta da solo: così devi prendere tutto da loro!!!!

Però ti dicono che quel diametro è fatto per essere più flessibile e quindi confortevole....
 

fedroillupo

Pignone
19 Luglio 2012
215
2
Visita sito
Bici
Distrutta
Buongiorno, mi servirebbe un reggisella arretrato per la bici che tengo sui rulli.
Essendo per i rulli vorrei spenderci il meno possibile. Dovrei arretrare almeno 2,5cm.
Potreste consigliarmi qualcosa?
Grazie
 

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.658
1.388
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Dai un occhio in officina, ci sono i consigli che cerchi dati giusto in questi giorni:

Altrimenti, i primi che ho trovato:

Adesso a te il proseguire nella ricerca.
 
Ultima modifica: