chiedo consiglio: ho un cicloc vetta v100a, che prima d' ogni uscita, quasi quotidiana, appena fuori casa azzero con assoluta facilita( km,medie, vel...)ma non capisco quale successione di tasti devo resettare perche, mi si azzeri l'altimetro e mi dia l altimetria corrente. tengo presente che ho gia impostato il valore 30 che corrisponde all' altezza livello mare di casa mia, come dice da istruzioni!! qualcuno mi dice che devo riimpostare l'altezza sul liv.mare ad ogni uscita!!! mica cosi?? grazie