Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
HERAS POSITIVO!
Testo
<blockquote data-quote="Violetta" data-source="post: 386320" data-attributes="member: 3151"><p>è assurdo continuare a ripetere che TUTTI SONO DOPATI, ma voglio dire, apriamo gli occhi di ciclisti puliti ce ne sono eccome, e con questa frase si feriscono e insultano tutti coloro che nn fanno uso di sostanze dopanti.</p><p></p><p>Ma un dubbio su Heras e sui controlli che vengono effettuati in Spagna mi era venuto soprattutto dopo aver constatato che gli stessi atleti che hanno corso il tour con risultat paragonabili a delle lumache,alla vuelta risultavano essere dei veri e propri missili a propulsione atomica......ragazzi è impossibile concludere una tappa di montagna di sette scalate con una media di tappa vicina ai 41 orari.....va al di là delle possibilità fisiche!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Violetta, post: 386320, member: 3151"] è assurdo continuare a ripetere che TUTTI SONO DOPATI, ma voglio dire, apriamo gli occhi di ciclisti puliti ce ne sono eccome, e con questa frase si feriscono e insultano tutti coloro che nn fanno uso di sostanze dopanti. Ma un dubbio su Heras e sui controlli che vengono effettuati in Spagna mi era venuto soprattutto dopo aver constatato che gli stessi atleti che hanno corso il tour con risultat paragonabili a delle lumache,alla vuelta risultavano essere dei veri e propri missili a propulsione atomica......ragazzi è impossibile concludere una tappa di montagna di sette scalate con una media di tappa vicina ai 41 orari.....va al di là delle possibilità fisiche! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
HERAS POSITIVO!
Alto
Basso