Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
HERAS POSITIVO!
Testo
<blockquote data-quote="marcoteddy" data-source="post: 391200" data-attributes="member: 3018"><p>Vi suggerisco una lettura molto interessante: ""Massacro alla catena di Billy Voet ex massaggiatore della Festina beccato alla frontiera tra Francia e Belgio con la macchina stracarica di roba. Quello non fa retorica. Fa' dei nomi e parecchi cognomi. Diversa gente ancora in attivita'.</p><p>Quindi possiamo stare una vita a parlare di chi si dopa e chi no ma se non hai riscontri e' bene stare zitti. </p><p>Per quanto riguarda gli "aiutini" non riempiamoci la bocca tanto per fare. I sali minerali nella borraccia o le famose maltodestrine sono prodotti normalmente in commercio. Il Gatorade lo e'. Allora nessuno beve Gatorade? Se poi per comodita' lo uso in polvere e lo sciolgo nella borraccia non ho ottenuto un Gatorade casalingo ? Le maltodestrine sono zuccheri, niente piu'. Se non vi piace il nome fatevi un bel panino con la marmellata e ottieni il solito risultato. Mi sembra che tanti che ho letto qui sopra facciano del qualunquismo. Parlano senza conoscere le cose. C'e' una enorme differenza tra integrazione e doping.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcoteddy, post: 391200, member: 3018"] Vi suggerisco una lettura molto interessante: ""Massacro alla catena di Billy Voet ex massaggiatore della Festina beccato alla frontiera tra Francia e Belgio con la macchina stracarica di roba. Quello non fa retorica. Fa' dei nomi e parecchi cognomi. Diversa gente ancora in attivita'. Quindi possiamo stare una vita a parlare di chi si dopa e chi no ma se non hai riscontri e' bene stare zitti. Per quanto riguarda gli "aiutini" non riempiamoci la bocca tanto per fare. I sali minerali nella borraccia o le famose maltodestrine sono prodotti normalmente in commercio. Il Gatorade lo e'. Allora nessuno beve Gatorade? Se poi per comodita' lo uso in polvere e lo sciolgo nella borraccia non ho ottenuto un Gatorade casalingo ? Le maltodestrine sono zuccheri, niente piu'. Se non vi piace il nome fatevi un bel panino con la marmellata e ottieni il solito risultato. Mi sembra che tanti che ho letto qui sopra facciano del qualunquismo. Parlano senza conoscere le cose. C'e' una enorme differenza tra integrazione e doping. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
HERAS POSITIVO!
Alto
Basso