Herbalife,cosa ne pensate?

Vester

Novellino
9 Novembre 2009
2
0
Visita sito
Sappi che Herbalife ha avuto problemi legali dovuti al fatto che è stata citata in causa nel 1994 (e solamente in quella occasione!!) dalle multinazionali farmaceutiche americane, nel periodo estivo quando gli uffici legali erano tutti chiusi, perchè la gente che sta bene e si nutre correttamente non ha più bisogno di tonnellate di medicinali. Nonostante ciò ha vinto la causa perchè "il fatto non sussiste". E'approvata dal Ministero della Salute da più di 20 anni...quindi perchè dire cose non vere?? Pure Beppe Grillo ha dovuto smentire quando disse che i prodotti Herbalife contenevano metalli pesanti in concentrazioni elevate, perchè le analisi chimiche da lui stesso fatte fare hanno dato esito negativo!!
Certo che se la polvere non la mangi ma la tiri su dal naso tanto bene non fa!! INFORMATI!!

championcip

Gregario
5 Settembre 2007
636
32
Alto Pavese
championcip.blogspot.com
Bici
BMC Promachine SLC01, Specy Tarmac Comp, Maxxy Speed
Personalmente li uso da almeno due anni e sono diventato distributore.
Sinceramente non mi riconosco in quelle persone che scrivono che si tratta di una setta, sono stato anche io ad un convegno di due giorni e ho visto con i miei occhi i metodi che usano. Sinceramente non mi sono stupito, ho visto altre società che vendono prodotti per il tramite di distributori/promoter/consulenti che utilizzano gli stessi metodi. Il costo confermo, è alto, infatti io sono diventato distributore per poterli comprare ad un prezzo scontato.
Loro parlano della possibilità di venderli per entrare nel concetto di multilivello, peraltro l'unico strumento attraverso il quale il prodotto è commercializzato è la vendita diretta, il passa parola.
Io non voglio difendere la società ed il prodotto, però per quanto mi riguarda li ho provati, li uso ancora e fino ad oggi non mi sono mai sentito male. Mi alleno con regolarità e faccio anche un discreto numero di gare (GF, corse in circuito).
Poi ognuno è libero di seguire la strada che più gli è congeniale.
Quello però che non amo sono le persone che parlano riportando opinioni di altre persone o di Altroconsumo.

todebarba

Pignone
6 Agosto 2007
152
4
Visita sito
Bici
Wilier 100
Ho ripescato questo post visto che un utente ha chiesto che dieta poter seguire per dimagrire.
Subito ho pensato a Herbalife.
Ho rieltto tutto il post e se ne trovano di tutti i colori e di tutte le opinioni. (per fortuna).

Tralasciamo su questioni filosofiche del tipo differenza tra perdere peso e dimagrire, che herbalife sia una multinazionale che serve solo a far soldi, che in quanto tale ha avuto problemi legali...tralasciamo tutto questo perchè ci porterebbe solo a litigare tra noi senza nulla di costruttivo per il topic.

Per quanto riguarda i prodotti herbalife e i quello che mettono a disposizione per pasti sostitutivi, io li appoggio al 100%. Sono buoni prodotti e possono aiutare a dimagrire senza tantissimi problemi. Ovvio, uno lo deve volere veramente, in quanto una volta smessi se ricominci a mangiare come una iena e a non fare nulla recuperi tutto. Dal punto di vista economico poi, non sono esagerati in quanto una serei base per una dieta non supera i 140€ e con quei soldi ti fai la cena per circa 60 gg. fatte le dovute proporzioni non è una spesa impossibile.

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Personalmente li uso da almeno due anni e sono diventato distributore.

oste, è buono il vino?

championcip ha scritto:
Poi ognuno è libero di seguire la strada che più gli è congeniale.
Quello però che non amo sono le persone che parlano riportando opinioni di altre persone o di Altroconsumo.

Perchè Altroconsumo non sarebbe autorevole come opinione?

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
Visita sito
Bici
cletta
ma se al posto di avere "pasti sostitutivi" se si impara a mangiare ciò di cui il nostro corpo ha bisogno, si risparmiano anche i 140€/60 gg...

Dopotutto, non si possono mica fare "pasti sostitutivi" con herbalife tutta la vita, vero? o forse sì...hmmm...

Reactions: xVALERIOx

todebarba

Pignone
6 Agosto 2007
152
4
Visita sito
Bici
Wilier 100

Attenzione, non voglio essere frainteso...i pasti sostitutivi possono essere un modo veloce e semplice per cominciare a seguire una dieta. Con herbalife si vedono i risultati e può esser un modo per cominciare a capire cosa effettivamente "il nostro corpo ha bisogno". Io ho cominciato così, da li poi ho imparato tanto.
Ti assicuro che non sono un mangiabarrette e un bevibibitone!
Per me è stato un aiuto. Pensavo potesse esserlo anche per qualcun'altro, ma visto e capito che si apre un vespaio io non insisterò. Non sono un dietologo e non sono un dottore. Ascoltate i loro consigli e fatevi aiutare da chi ne sa più di me.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
tralasciando il fatto che cerco di stare ben lontano da tutte le azienda che vendono stile Multilevel Marketing, non ho mai provato i prodotti Herbalife. 2 miei compagni di squadra però li utilizzano e sono contenti.

herbalife? dei geni come vendere il nulla e spennare dei polli!

La vedo una cosa estremamente difficile giudicare consapevolemente un prodotto non avendo competenze specifiche.

Reactions: Paolo Vitale

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
Visita sito
Bici
cletta
Altro consumo è un'associazione privata finanziata da privati, qual'è la sua autorevolezza?? E' una lobby come tante altre....
vedo che vi insegnano come rispondere :)

scherzo, comunque Altroconsumo (di cui non sono socio) fa parte di un network internazionale, non è a scopo di lucro, esiste da prima di herbalife, pubblica test rigorosi e documentati, quindi ripeto: perchè non dovrebbe essere autorevole?

aledepo

Apprendista Passista
13 Settembre 2007
952
22
Visita sito
Bici
bnd

quelli di questo giro, sono praticamente senza titolo e vendono prodotti simil parafarmaceutici, non so nemmeno quanto sia legale...

todebarba

Pignone
6 Agosto 2007
152
4
Visita sito
Bici
Wilier 100
Non rieco a capire tutto questo accanimento.
Vi dà fastidio che questi riescano a fare soldi?
Che fastidio vi potrà mai dare se delle persone acquistano quete brodaglie per sostituire il pasto e per cercare di dimagrire? Come ho già detto se paragonate ad una dieta rigorosa risultano anche relativamente economici. Per alcuni può essere un modo per cominciare e trovare la forza di intraprendere un dieta. Poi certo, non si possono bere bibitopni a vita, ma può essere un modo per cominciare a rendersi conto di cosa è superfluo per il nostro corpo.
Di tutti quelli che conosco io, nessuno si è mai ammalato, nessuno ha avuto problei di sorta, nessuno è andato in bancarotta e nessuno è un pollo.
Potrei dire...sono polli quelli che non porvano, perchè in realtà fa bene!
Chi ha ragione?!?!?!