Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Herbalife,cosa ne pensate?
Testo
<blockquote data-quote="championcip" data-source="post: 2036267" data-attributes="member: 6440"><p>Personalmente li uso da almeno due anni e sono diventato distributore.</p><p>Sinceramente non mi riconosco in quelle persone che scrivono che si tratta di una setta, sono stato anche io ad un convegno di due giorni e ho visto con i miei occhi i metodi che usano. Sinceramente non mi sono stupito, ho visto altre società che vendono prodotti per il tramite di distributori/promoter/consulenti che utilizzano gli stessi metodi. Il costo confermo, è alto, infatti io sono diventato distributore per poterli comprare ad un prezzo scontato. </p><p>Loro parlano della possibilità di venderli per entrare nel concetto di multilivello, peraltro l'unico strumento attraverso il quale il prodotto è commercializzato è la vendita diretta, il passa parola.</p><p>Io non voglio difendere la società ed il prodotto, però per quanto mi riguarda li ho provati, li uso ancora e fino ad oggi non mi sono mai sentito male. Mi alleno con regolarità e faccio anche un discreto numero di gare (GF, corse in circuito).</p><p>Poi ognuno è libero di seguire la strada che più gli è congeniale.</p><p>Quello però che non amo sono le persone che parlano riportando opinioni di altre persone o di Altroconsumo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="championcip, post: 2036267, member: 6440"] Personalmente li uso da almeno due anni e sono diventato distributore. Sinceramente non mi riconosco in quelle persone che scrivono che si tratta di una setta, sono stato anche io ad un convegno di due giorni e ho visto con i miei occhi i metodi che usano. Sinceramente non mi sono stupito, ho visto altre società che vendono prodotti per il tramite di distributori/promoter/consulenti che utilizzano gli stessi metodi. Il costo confermo, è alto, infatti io sono diventato distributore per poterli comprare ad un prezzo scontato. Loro parlano della possibilità di venderli per entrare nel concetto di multilivello, peraltro l'unico strumento attraverso il quale il prodotto è commercializzato è la vendita diretta, il passa parola. Io non voglio difendere la società ed il prodotto, però per quanto mi riguarda li ho provati, li uso ancora e fino ad oggi non mi sono mai sentito male. Mi alleno con regolarità e faccio anche un discreto numero di gare (GF, corse in circuito). Poi ognuno è libero di seguire la strada che più gli è congeniale. Quello però che non amo sono le persone che parlano riportando opinioni di altre persone o di Altroconsumo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Herbalife,cosa ne pensate?
Alto
Basso