Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Herbalife,cosa ne pensate?
Testo
<blockquote data-quote="fabio1966" data-source="post: 2636696" data-attributes="member: 19262"><p>ma infatti anche a me l'integrazione conoscendo il loro sistema lascia da pensare, però io scindo le due cose,e quando mi parla un medico nutrizionalista allora cerco di capire cosa vuole dirmi o meno...la prova della validità dei prodotti la faremo su atleti che comunque fanno utilizzo di integrazione nella loro alimentazione, poi considera che noi non apparteniamo a nessuna catena, siamo un team professionistico e come tale siamo sponsorizzati, per cui noi non compriamo ma semmai veicoliamo con contatti e promozione, poi la vendita è faccenda loro e non nostra, noi organizziamo eventi sportivi, la gente partecipa, prova il prodotto che ci viene offerto come sponsorizzazione, poi ognuno fa le sue libere scelte...non non dobbiamo creare niente altro, se il prodotto piace bene altrimenti noi non siamo responsabili...la faccenda è ben diversa rispetto a chi deve vendere e creare un sistema.</p><p>Fabio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabio1966, post: 2636696, member: 19262"] ma infatti anche a me l'integrazione conoscendo il loro sistema lascia da pensare, però io scindo le due cose,e quando mi parla un medico nutrizionalista allora cerco di capire cosa vuole dirmi o meno...la prova della validità dei prodotti la faremo su atleti che comunque fanno utilizzo di integrazione nella loro alimentazione, poi considera che noi non apparteniamo a nessuna catena, siamo un team professionistico e come tale siamo sponsorizzati, per cui noi non compriamo ma semmai veicoliamo con contatti e promozione, poi la vendita è faccenda loro e non nostra, noi organizziamo eventi sportivi, la gente partecipa, prova il prodotto che ci viene offerto come sponsorizzazione, poi ognuno fa le sue libere scelte...non non dobbiamo creare niente altro, se il prodotto piace bene altrimenti noi non siamo responsabili...la faccenda è ben diversa rispetto a chi deve vendere e creare un sistema. Fabio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Herbalife,cosa ne pensate?
Alto
Basso