Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Herbalife,cosa ne pensate?
Testo
<blockquote data-quote="maurizzardi" data-source="post: 3144107" data-attributes="member: 5742"><p>è passato più di un anno da quando assumevo i prodotti Herbalife,col senno di poi ,posso dire che è stata l'unica 'chiamiamola' dieta '''''''che mi ha fatto perdere ben 14 kg ,di grasso ,ma anche di massa magra e questo non và bene.</p><p>Adesso li ho in parte ripresi ,pedalo di più ,e forse mangio anche di più,insomma 'PEDALO PER MANGIARE' e so che sarebbe meglio il contrario cioè Mangiare (BENE) per pedalare.</p><p>Domani ho la prima visita dal Dietologo nutrizionista ,intendiamoci ,non è che devo perdere chissà cosa,cm 170 x 75 kg ,ma quello che mi ha ''<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />alla MDD è stata la misurazione della massa grassa che faceva il Van del centro Mapei ,19% <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maurizzardi, post: 3144107, member: 5742"] è passato più di un anno da quando assumevo i prodotti Herbalife,col senno di poi ,posso dire che è stata l'unica 'chiamiamola' dieta '''''''che mi ha fatto perdere ben 14 kg ,di grasso ,ma anche di massa magra e questo non và bene. Adesso li ho in parte ripresi ,pedalo di più ,e forse mangio anche di più,insomma 'PEDALO PER MANGIARE' e so che sarebbe meglio il contrario cioè Mangiare (BENE) per pedalare. Domani ho la prima visita dal Dietologo nutrizionista ,intendiamoci ,non è che devo perdere chissà cosa,cm 170 x 75 kg ,ma quello che mi ha '':cry:alla MDD è stata la misurazione della massa grassa che faceva il Van del centro Mapei ,19% :cry::cry::cry: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Herbalife,cosa ne pensate?
Alto
Basso