Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Herbalife,cosa ne pensate?
Testo
<blockquote data-quote="Montyone" data-source="post: 4634764" data-attributes="member: 46139"><p>Io li conoscevo solo per nome, poi non so per quale ragione mi hanno contattato per chiedermi di vendere i loro prodotti. Premetto che sono uno studente di 21 anni ed, incuriosito dalla proposta e non avendo mai capito cosa facessero, mi sono presentato nel luogo ed all'ora convenuta.</p><p>Al che mi hanno spiegato in cosa sarebbe consistito il lavoro e come funzionavano i guadagni (in sostanza esiste una struttura piramidale che permette di guadagnare di più se, oltre a vendere i prodotti, porti individui che a loro volta vendono e ti cedono delle percentuali che non ricordo).</p><p>A parte il discorso commerciale, la cosa che mi ha lasciato di sasso è il fatto che, in incontri del genere dove non vi sono potenziali clienti, ma solo persone interessate a vendere i prodotti (in verità pochissime anche queste), gli "affiliati" si parlino dei propri risultati e degli effetti dei prodotti come se fossero una setta. Con ciò non voglio esprimere un giudizio negativo, ma la cosa mi è parsa piuttosto curiosa anche perchè mi ha ricordato convention di alcolisti anonimi, di corsi di autostima e di alcune scene di "yes man" per chi ha visto il film.</p><p>In merito ai prodotti ovviamente me ne hanno dati dei campioni da provare (premetto che ho una forma fisica perfetta 175cm per 68kg ed una percentuale di grasso intorno al 12%) che ho utilizzato per confrontarli con altri prodotti da me utilizzati quando cercavo di mettere un po' di massa magra. Devo dire che non sono male, ma costano un botto e non hanno nulla più degli alti integratori, unica cosa che ha davvero un buon gusto sono le barrette sostitutive al cioccolato.</p><p>Ad ogni modo non ho accettato di far parte di quella che considero una "farsa", anche perchè conoscendo persone che utilizzano i prodotti con dubbi risultati me ne sono tenuto alla larga. Mi sarebbe piaciuto provare la linea sportiva, ma avrei dovuto comprare il supercostoso kit con mille cose.</p><p></p><p>PS non ho letto tutto il topic quindi spero di non essere stato ripetitivo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Montyone, post: 4634764, member: 46139"] Io li conoscevo solo per nome, poi non so per quale ragione mi hanno contattato per chiedermi di vendere i loro prodotti. Premetto che sono uno studente di 21 anni ed, incuriosito dalla proposta e non avendo mai capito cosa facessero, mi sono presentato nel luogo ed all'ora convenuta. Al che mi hanno spiegato in cosa sarebbe consistito il lavoro e come funzionavano i guadagni (in sostanza esiste una struttura piramidale che permette di guadagnare di più se, oltre a vendere i prodotti, porti individui che a loro volta vendono e ti cedono delle percentuali che non ricordo). A parte il discorso commerciale, la cosa che mi ha lasciato di sasso è il fatto che, in incontri del genere dove non vi sono potenziali clienti, ma solo persone interessate a vendere i prodotti (in verità pochissime anche queste), gli "affiliati" si parlino dei propri risultati e degli effetti dei prodotti come se fossero una setta. Con ciò non voglio esprimere un giudizio negativo, ma la cosa mi è parsa piuttosto curiosa anche perchè mi ha ricordato convention di alcolisti anonimi, di corsi di autostima e di alcune scene di "yes man" per chi ha visto il film. In merito ai prodotti ovviamente me ne hanno dati dei campioni da provare (premetto che ho una forma fisica perfetta 175cm per 68kg ed una percentuale di grasso intorno al 12%) che ho utilizzato per confrontarli con altri prodotti da me utilizzati quando cercavo di mettere un po' di massa magra. Devo dire che non sono male, ma costano un botto e non hanno nulla più degli alti integratori, unica cosa che ha davvero un buon gusto sono le barrette sostitutive al cioccolato. Ad ogni modo non ho accettato di far parte di quella che considero una "farsa", anche perchè conoscendo persone che utilizzano i prodotti con dubbi risultati me ne sono tenuto alla larga. Mi sarebbe piaciuto provare la linea sportiva, ma avrei dovuto comprare il supercostoso kit con mille cose. PS non ho letto tutto il topic quindi spero di non essere stato ripetitivo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Herbalife,cosa ne pensate?
Alto
Basso