Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Herbalife,cosa ne pensate?
Testo
<blockquote data-quote="ak-47" data-source="post: 5020699" data-attributes="member: 25835"><p>ieri sera sono stato invitato al meeting di Herbalife, vicino casa, ho detto ok, ci vado vediamo un po prima di sparare scempiaggini su cose che non conosco</p><p> </p><p>prima cosa, ti invitano e non ti dicono che si tratta di Herbalife, scrivono meeting su nutrizione wellness ecc ecc... ok io l avevo sospettato ma andiamo avanti</p><p>quindi prima di entrare ho fatto un po di domande, sia ad adepti che non sapevo lo fossero, sia ad invitati come me. gli adepti erano alquanto addormentati, gente a cui mai onestamente avrei chiesto un consiglio manco sulla qualità dei bottoni della mia camicia, altri invece erano piani di se, eleganti, a prima vista atletici in forma e anche giovani, alcuni avevano lo spilla i love Herbalife, altri invece clamorosamente la borsa dei prodotti, da li col mio spirito di osservazione sornione risvegliato dalla curiosità ho evinto si trattava di ciò.</p><p>prima del meeting, gli adepti entravano a turno anche a gruppetti e vedevo da dietro le tende che si facevano selfie con questo o quell altro, molte strette di mano, molti bacetti (dalle mia parti si usa molto anche in amicizia ma vabbè);</p><p>subito dopo gli invitati sono stati accolti uno ad uno ed inseriti in un registro delle presenze cartaceo, con nominativo e numero di telefono, e dovevi comunicare il tuo referente ovvero la persona che t aveva invitato</p><p>fatto ciò, entriamo in questa stanza, abbastanza gremita, anzi direi piena cmq, un 50/60ina di persone, mezze delle quali o più erano già dentro al giro, partono le slide sull azienda chi sono, cosa fanno, chi sponsorizzano, economia spicciola ecc ecc, tutto sommato discretamente fatto, certo niente di eccelso ma ad una prima occhiata qualche ragazzino magari viene attratto</p><p>la professionalità non c'è, e loro puntano su questo, difatti l espositore era un panettiere di 22 anni, e si vantava di guadagni sopra i 2k euri mensili, ed aveva come collaboatori un poliziotto, un muratore, un insegnante, una casalinga una addetta a pulizie, insomma persone con lavori umili (dignitosi cmq mi permetto) che come secondo lavoro facevano ciò, il tutto per arrotondare. (in verità dalle foto sulle slide molti collaboatori arrotondavano anche la panza.,.. ma lasciamo perdere)</p><p>50 minuti a parlare molto di motivazione, di persone, di impegno un po come ha già detto qualcuno gli yes man, o yes we can, slogan qua e la strette di mano pacche sulle spalle battute di spirito, mai ho sentito parlare di carboidrati, grassi (solo al singolare) metabolismo, attività fisica. e cmq non lo pretenevo certo da chi non ha studiato apposta per poterne parlare o solo ne abbia mai sentito parlare.</p><p> </p><p>quindi in sostanza e mi scuso che mi sono dilungato così tanto, una riunione autoreferenziale e molto superficiale, veniale come credevo (chiedevano di entrare al costo della borsa di 58 euri), formazione sul campo e tramite meeting in posti da sogno (convenscion 2 giorni a 65 euri, altri 65euri) e tanta superficialità. oltre a non avermi fatto provare manco una barretta (erano le 9 di sera e stavamo li da un ora e mezza) e mi ha fatto perdere tutta la prima parte del grande Napoli!. ma tant'è</p><p> </p><p>Onestamente non conosco i prodotti e non li giudico, ma un parere del tutto personale: se vuoi perdere peso e prendi quei bibitoni al posto del pranzo, allora hai anche la forma mentis per poter fare una dieta sana, quindi l accento si pone sulla mentalità sulla volontà individuale.</p><p>questo è questo che penso, scusate se sono stato molto prolisso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ak-47, post: 5020699, member: 25835"] ieri sera sono stato invitato al meeting di Herbalife, vicino casa, ho detto ok, ci vado vediamo un po prima di sparare scempiaggini su cose che non conosco prima cosa, ti invitano e non ti dicono che si tratta di Herbalife, scrivono meeting su nutrizione wellness ecc ecc... ok io l avevo sospettato ma andiamo avanti quindi prima di entrare ho fatto un po di domande, sia ad adepti che non sapevo lo fossero, sia ad invitati come me. gli adepti erano alquanto addormentati, gente a cui mai onestamente avrei chiesto un consiglio manco sulla qualità dei bottoni della mia camicia, altri invece erano piani di se, eleganti, a prima vista atletici in forma e anche giovani, alcuni avevano lo spilla i love Herbalife, altri invece clamorosamente la borsa dei prodotti, da li col mio spirito di osservazione sornione risvegliato dalla curiosità ho evinto si trattava di ciò. prima del meeting, gli adepti entravano a turno anche a gruppetti e vedevo da dietro le tende che si facevano selfie con questo o quell altro, molte strette di mano, molti bacetti (dalle mia parti si usa molto anche in amicizia ma vabbè); subito dopo gli invitati sono stati accolti uno ad uno ed inseriti in un registro delle presenze cartaceo, con nominativo e numero di telefono, e dovevi comunicare il tuo referente ovvero la persona che t aveva invitato fatto ciò, entriamo in questa stanza, abbastanza gremita, anzi direi piena cmq, un 50/60ina di persone, mezze delle quali o più erano già dentro al giro, partono le slide sull azienda chi sono, cosa fanno, chi sponsorizzano, economia spicciola ecc ecc, tutto sommato discretamente fatto, certo niente di eccelso ma ad una prima occhiata qualche ragazzino magari viene attratto la professionalità non c'è, e loro puntano su questo, difatti l espositore era un panettiere di 22 anni, e si vantava di guadagni sopra i 2k euri mensili, ed aveva come collaboatori un poliziotto, un muratore, un insegnante, una casalinga una addetta a pulizie, insomma persone con lavori umili (dignitosi cmq mi permetto) che come secondo lavoro facevano ciò, il tutto per arrotondare. (in verità dalle foto sulle slide molti collaboatori arrotondavano anche la panza.,.. ma lasciamo perdere) 50 minuti a parlare molto di motivazione, di persone, di impegno un po come ha già detto qualcuno gli yes man, o yes we can, slogan qua e la strette di mano pacche sulle spalle battute di spirito, mai ho sentito parlare di carboidrati, grassi (solo al singolare) metabolismo, attività fisica. e cmq non lo pretenevo certo da chi non ha studiato apposta per poterne parlare o solo ne abbia mai sentito parlare. quindi in sostanza e mi scuso che mi sono dilungato così tanto, una riunione autoreferenziale e molto superficiale, veniale come credevo (chiedevano di entrare al costo della borsa di 58 euri), formazione sul campo e tramite meeting in posti da sogno (convenscion 2 giorni a 65 euri, altri 65euri) e tanta superficialità. oltre a non avermi fatto provare manco una barretta (erano le 9 di sera e stavamo li da un ora e mezza) e mi ha fatto perdere tutta la prima parte del grande Napoli!. ma tant'è Onestamente non conosco i prodotti e non li giudico, ma un parere del tutto personale: se vuoi perdere peso e prendi quei bibitoni al posto del pranzo, allora hai anche la forma mentis per poter fare una dieta sana, quindi l accento si pone sulla mentalità sulla volontà individuale. questo è questo che penso, scusate se sono stato molto prolisso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Herbalife,cosa ne pensate?
Alto
Basso